Ora in tendenza

FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/08/2014 - 13:34

FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)
Fotogallery

Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live

Sono passati 20 anni e ancora oggi se ne parla. Era il 22 settembre del 1994 quando sull’americana NBC ha debuttato Friends, sitcom che di lì a poco sarebbe diventata uno dei maggiori successi della storia della televisione. A rinverdire il passato questa volta ci ha pensato il Jimmy Kimmel Live che ha riunito il cast femminile dello show per una divertente gag ispirata a Friends.

Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live – foto

Ospite Jennifer Aniston, il conduttore confessa di essere un grande fan della serie al punto da aver scritto delle fan fiction in cui lui interpretava il ruolo di Ross e consegna il copione all’attrice. Subito dopo, ecco apparire da dietro al sipario una riproduzione fedele della cucina del mitico appartamento di Monica. Rachel e il nuovo Ross cominciano a leggere il copione, che sottolinea le doti a letto del personaggio interpretato da Kimmel, e a sorpresa, nel corso della gag, fanno il loro ingresso Monica (Courtney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow). Solo il cast femminile, però, perchè Chandler e Joey sono morti per colpa di Marcel (la vecchia scimmia di Ross)! Ma bando alle chiacchiere, ecco il video della speciale reunion di Friends:

Friends Reunion al Jimmy Kimmel Live – video

[FRIENDS: A NEW YORK APRE IL CENTRAL PERK]

Lascia un commento

1 commenti su "FRIENDS: THE ONE WITH THE JIMMY KIMMEL LIVE. ECCO LA “REUNION” CON RACHEL, MONICA, PHOEBE (VIDEO)"

  1. Ogni volta che finisce una serie di successo, si parla sempre di girare un film cinematografico da proporre come chiusura finale, e puntualmente non viene realizzato. In alcuni casi questo è un bene, ma sono dell'idea che se venisse realizzata una trasposizione cinematografica di "Friends" sarebbe un successo, nonostante siano passati molti anni! Inoltre l'impressione è che tutti gli attori sarebbero disponibili, visto che mai nessuno ha rinnegato la serie (e l'ha abbandonata, come accade ora in molte serie tv).