Ora in tendenza

FERMI TUTTI! PAUSA PRESERALE PER GERRY SCOTTI: NIENTE MILIONARIO A SETTEMBRE E ISOLATION IN ESTATE.

di Davide Maggio

20/04/2011 - 19:34

FERMI TUTTI! PAUSA PRESERALE PER GERRY SCOTTI: NIENTE MILIONARIO A SETTEMBRE E ISOLATION IN ESTATE.
Boom

Gerry Scotti

UPDATEAmbienti vicini a Gerry Scotti ci confermano non solo la ‘pausa preserale’ che il conduttore prenderà a settembre (come DM anticipato è in arrivo Paolo Bonolis) ma anche  il naufragio del progetto ‘Isolation‘, cosa che terrà lontano il presentatore dal preserale estivo dell’ammiraglia Mediaset. In relazione a Money Drop, invece, eventuali slittamenti sarebbero legati a strategie aziendali (potrebbe essere proposto nella prossima stagione) ferma restando la forte volontà di Scotti di realizzare il game show per il prime time di Canale 5.

Niente da fare. Gerry Scotti avrebbe puntato i piedi e non vorrebbe più partire per Colonia dove è prevista la registrazione di Money Drop, il nuovo game per il prime time di Canale 5 la cui messa in onda sarebbe stata decisa per luglio (info qui).

Non solo. Sembrerebbe naufragato anche Isolation, il quiz che avrebbe dovuto occupare il preserale estivo di Canale 5 al posto di Chi Vuol Essere Milionario.

Una sequenza di casualità che ha il sapore di una presa di posizione bella e buona e che, a ben vedere, un filo logico ce l’ha e potrebbe essere legato ad una notizia ben precisa. I nostri lettori la conoscono già, è un’anteprima DM. Rinfrescatevi la memoria >>> cliccando qui <<<.

Lascia un commento

34 commenti su "FERMI TUTTI! PAUSA PRESERALE PER GERRY SCOTTI: NIENTE MILIONARIO A SETTEMBRE E ISOLATION IN ESTATE."

  1. Non ce la faccio più. Non trovo più un programma decente su Mediaset, soprattutto su Canale 5 e Italia 1. Sono stufo di "Chi vuol essere milionario", uno stupido format americano dove in un ora devo farmi le paranoie più grandi per vedere una decina di domande, poi mandarlo in onda per 10 anni è una cosa assurda. Poi sia Bonolis sia Scotti fanno sempre le stesse cose, un preserale a Cristina D'Avena potevano darglielo visto che propone sempre nuove idee ma Mediaset rifiuta sempre, molto strano vista l'enorme popolarità della D'Avena. Ma ormai come ho gia detto trovare programmi decenti su Mediaset è difficile, basti pensare il pomeriggio trash di Canale 5 (Pomeriggio cinque), un programma senza senso stile Uomini e Donne (altro trash), mi chiedo chi siano quei cretini che continuano a guardare certe cose, non si mettono vergogno. Bah. Schifezze su schifezze. Paolo Bonolis e Gerry Scotti se ne andassero in Rai, sono sprecati a Mediaset.

  2. State tranquilli che suo figlio mangerà lostesso! Quindi che cosa vedremo di bello nel preserale di Canale 5, Barbara D'Urso con Pomeriggio 5 Estate o le repliche di Tira & Molla?!

  3. io non vedo il dramma sul preserale tolto..tanto ritornerà in prima serata con io canto nella prima parte di stagione e lo show dei record nella seconda.