Ora in tendenza

FATTORE C AGLI SGOCCIOLI

di Davide Maggio

12/10/2006 - 14:24

FATTORE C AGLI SGOCCIOLI

Paolo Bonolis @ Davide Maggio .itPer la serie “su questo blog non stiamo mica a pelare le patate“, sono felice di fornirVi ulteriori conferme su quanto ho avuto modo di anticipare

QUI

QUI e

QUI

In un’intervista “apparsa” nel numero di Anna in edicola e riportata da Cesare Lanza sul Suo sito, alla domanda

“Fattore C” è ispirato al fattore… “fortuna” di Romano Prodi. Adesso che il governo va così così e il suo programma pure, chi chiuderà prima, secondo lei?

Paolo Bonolis risponde così :

«La mia trasmissione era programmata per un mese, per riempire il vuoto di Amadeus: quindi è già agli sgoccioli. Dunque, per stare alla sua domanda, chiudo prima io. Ma guardi che chiusa una trasmissione se ne fa un’altra. E, comunque, bisognerebbe che  fermassimo tutti un momento a ragionare. Siamo diventati tutti deficienti» .

CURIOSITA’

Le talpe di questo blog dicheno che la società che produrrà il nuovo preserale di Amadeus non sia la stessa che ha prodotto Formula Segreta, la Triangle Production di Silvio Testi (marito della Cuccarini).

Lascia un commento

13 commenti su "FATTORE C AGLI SGOCCIOLI"

  1. David: facciamo due panettoni e due colombe e non se ne parli più!E lunga vita a Carlo Conti!

  2. @ Avanguard : per quanto mi riguarda, Formula Segreta è uno dei flop più clamorosi degli ultimi anni, ingiustificato, peraltro!@ Mary : beh, diciamo che un conduttore non è che sia completamente una marionetta! Prodi 5 panettoni? No comment @ Sw4n : saro' controcorrente ma non credo che l'ex dirimpettaio Carlo Conti sia tanto migliore...

  3. Dio solo sa quanto io detesti amadeus...