Ora in tendenza

Paura per Ermal Meta: «Mi si gonfiano parti del viso e della testa, annullo gli impegni per approfondire»

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

26/07/2022 - 18:57

Paura per Ermal Meta: «Mi si gonfiano parti del viso e della testa, annullo gli impegni per approfondire»

ermal meta
Ermal Meta (da Instagram)

Ermal Meta shock. Il cantante ha da poco pubblicato nelle storie Instagram due foto che mostrano il suo viso deturpato da un gonfiore del quale non conosce ancora la causa. Come ha spiegato contestualmente in un messaggio, non è la prima volta che succede e, per vederci chiaro, è stato costretto ad annullare i suoi prossimi impegni.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. PS. Seguono foto”.

Le immagini pubblicate giustificano la sua preoccupazione e il suo bisogno di prendersi una pausa. Questa sera l’artista era atteso a Peschici, in Puglia, per la seconda edizione di Tuttilibri-Libri x tutti, evento organizzato dal Comune che avrebbe inaugurato presentando il suo romanzo Domani e per Sempre, uscito a maggio; domani, invece, avrebbe presenziato alla 52° Edizione del Giffoni Film Festival.

Ermal Meta (da Instagram)
Ermal Meta (da Instagram)

Ermal Meta quest’estate sta anche portando avanti il suo tour in giro per l’Italia che, partito da Genova, ha già toccato tra le altre città Roma, Brescia Asti e Ferrara; la prossima tappa dovrebbe essere venerdì 29 luglio a Villa Lagarina, in provincia di Trento. Intanto, il 22 luglio ha anche preso parte alla seconda serata del Coca Cola Summer Festival a Rimini.

Tags

Lascia un commento