Ora in tendenza

E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/03/2011 - 23:10

E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO.

Antonella Clerici e Eddy Martens

La parola alla difesa. Parla Eddy Martens. E come nei migliori show televisivi, niente è come sembra: Antonella Clerici non è stata tradita, parola del presunto fedifrago. Il signor Clerici è uscito allo scoperto e ha raccontato al settimanale Vero, in edicola domani, la sua sorprendente verità:

Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei”  – e sulle foto incriminate: “è stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui“.

Eddy difende, poi, il suo legame con la “regina della tagliatelle”: “Stiamo insieme da cinque anni e da cinque anni cercano delle cose negative sul mio conto“. Tanto rumore per nulla? Chissà, di certo non sarà d’accordo l'”amante” Stefania Sorrentino che a “Chi” aveva raccontato tutt’altra storia. L’antagonista della Clerici sostiene che Eddy le avrebbe detto di essere un calciatore e di voler passare la notte con lei che, però, avrebbe prontamente rifiutato concedendo all’aitante belga solo un tenero bacio.

Compagno fedifrago o un hostess in cerca di visibilità? Chi può dirlo, spetterà solo ad Antonellina stabilirlo. E ai settimanali rosa, ça va sans dire.

Lascia un commento

13 commenti su "E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO."

  1. e ora lei sembra che se lo sia pure ripreso ma la dignità di donna dove la mette? ma chi te lo fa fare? inoltre lo devi anche mantenere questo sarà anche giovane sarà anche un bravo amante però alla prima occasione si fa la ragazza giovane e sarà sempre così a quasi 50 non si può competere con una ventenne rassegnati ad essere sempre cornuta

  2. Eddy dice che considera Antonella la sua famiglia.... quell' parasita considera la Clerici la sua banca, altro che sua famiglia.. comunque, anche lei, la solita tardona che si pesca un baby-compagno, e lo fa diventare anche papà....ora può fare la mamma per lui, e la nonna per maelle...!

  3. Facile cacciarlo via di casa, visto che ne avranno un'altra decina solo a Roma. Più difficile rinunciare ad un'entrata extra in Rai. Ecco: smetterò di credere che questa storia sia una macchinazione della Clerici per farsi piangere addosso quando saprò che il tizio non sta più a libro paga della tv italiana.