Ora in tendenza

ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!

di Davide Maggio

29/03/2008 - 03:16

ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!
Videogallery

Grande Fratello - Grande Censura
Grande Fratello - Grande Censura

Trombate! Ma non permettetevi di farlo davanti alle telecamere. Potrebbe costarvi la carriera.

Questo è ciò che rischia la concorrente del Grande Fratello 8 Lina Carcuro, ventiseienne medico napoletano, che s’è lasciata andare con Roberto Mercandalli, meglio noto come El Cumenda, ai piaceri… della carne!

Piaceri che, in perfetta sintonia con la bigotta ipocrisia tutta italiana, hanno “costretto” gli autori del programma ad oscurare la diretta nella versione live (Sky, Mediaset Premium) per non permettere che cose del genere fossero mandate in onda.

Ma l’Ordine dei Medici di Napoli e Provincia, cui Lina è iscritta (tesserino n. 32038), ha fatto di più. Si asserisce, infatti, che il comportamento scostumato della concorrente costituirebbe una violazione dell’art.1 del Codice Deontologico secondo il quale […] Il comportamento del medico anche al di fuori dell’esercizio della professione, deve essere consono al decoro e alla dignità della stessa, in armonia con i principi di solidarietà, umanità e impegno civile che la ispirano”.

Questa infrazione potrebbe, dunque, comportare la radiazione dall’Ordine per Lina Carcuro.

Follia, che mista alla bigotta ipocrisia fa venir da ridere!

E la risata non è dettata dalla voglia di vedere a tutti i costi un accoppiamento tra due concorrenti di un programma televisivo, ma dall’inspiegabile moralismo che colpisce, anzi… che ha sempre colpito, i media italiani che si scandalizzano di fronte ad una scena di sesso in tv ma che poi sono pronti a riempire il piccolo schermo italiano con volgarità ben peggiori potendo semplicemente contare sull’ “invisibilità” delle pudenda.

E poco c’entra, come qualcuno ha sostenuto, l’influenza delle radici cattoliche del nostro paese. Se così fosse, infatti, saremmo costretti a rinunciare a ben altro di ciò che giornalmente passa sui televisori italiani. E’ questione, a mio avviso, di una ridicola e falsa morale che fa si che si gridi allo scandalo se c’è un membro all’aria o una tetta al vento ma che, però, consente ad una Melita qualunque (giusto per rimanere in tema di GF) di impazzare in ogni dove con un calendario che, rispetto ad un rapporto sessuale, risulta a mio avviso ben più “disturbante della quiete pubblica”.

Quando, poi, la censura avviene in un reality show che di reality, per questo, ha ben poco, l’ipocrisia raggiunge livelli esponenziali ed arriva a privare un programma della propria essenza. Ad essere completamente snaturata, poi, è soprattutto la versione live del Big Brother nostrano che vede un pubblico pagante costretto a “rinunciare” a ciò che ha determinato, con ogni probabilità, la scelta di abbonarsi alla visione/versione “integrale” del programma. Se, infatti, sulla tv generalista si rendono necessari dei tagli per tutelare i più piccoli, sul satellite tutto questo non è ammissibile.

E così l’Italia è l’unico paese, assieme alla Gran Bretagna, dove si applicano politiche del genere grazie alle quali non si potranno mai vedere cose come quelle accadute in altre edizioni del GF.

Dopo una ricerca durata 3 giorni, infatti, ho selezionato alcuni tra i momenti più caldi delle versioni estere del Grande Fratello.

Si va da un rapporto completo in un angusto bagno di un’edizione che non sono riuscito ad identificare al sesso orale nella sauna dell’edizione Ceca, con la particolarità che i protagonisti di quest’ultima avventura sono un’avvenente ragazza eterosessuale e un pornostar di film gay che, per l’occasione, si atteggiava a fare l’etero! Si proseguirà, poi, con un rapporto lesbo della versione bulgara per arrivare ai filmati più hot regalati da una versione tedesca del 2005 e da quella ungherese del 2002. Roba da non credersi, soprattutto nell’ultimo caso.

Mai come questa volta, i commenti sono aperti!!!

Lascia un commento

48 commenti su "ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!"

  1. mi piace un sacco il sesso te la leccherei tutti i giorni!!!!!!

  2. Davide ma i video dove sono andati a finire? o.O

  3. Io non trovo i video, ma dove sono?!

  4. l ultimo video e strepitoso

  5. Grande fratello che pena! ancora più pena per chi lo guarda...!

  6. porchi porchi porchi...................................... non sene fanno la vergogna sanno che ci sono le telecamere e si mettono a fare porcherie e se li vedessero i bambini????? ma perfavore che porcate ....................