Ora in tendenza

Domenica Live: la sorellastra di Meghan Markle ospite di Barbara D’Urso

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

21/09/2018 - 16:36

Domenica Live: la sorellastra di Meghan Markle ospite di Barbara D’Urso

Samantha Markle
Samantha Markle

Colpo grosso a Domenica Live. Per riavere lo scettro della domenica, la scorsa settimana conquistato da Mara Venier, Barbara D’Urso punta su un’ospite (quasi) reale. La conduttrice accoglierà negli studi di Cologno Monzese Samantha Markle, sorellastra di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra. Nel corso delle ultime settimane, in più occasioni Samantha ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e non solo, oltre a un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.

In particolare, la donna accusa la neo-duchessa di Sussex – definita da lei “Duchessa del Nonsense” – di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia: per questo avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Ma le accuse non risparmiano nemmeno il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, che lei definisce “codardo”, colpevole – insieme alla consorte – di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle (il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio). In un altro messaggio postato sui social network a inizio estate, Samantha, che è costretta a stare su una sedia a rotelle, aveva scritto: Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”. Le dichiarazioni di Samantha hanno fatto il giro del mondo. La donna, in studio a “Domenica Live”, farà un appello alla sorella Meghan.

Lascia un commento

3 commenti su "Domenica Live: la sorellastra di Meghan Markle ospite di Barbara D’Urso"

  1. La paladina delle donne ..... ciao core ......!

  2. La trovo una cosa orribile dato l'abuso psicologico che lei, il padre e il fratellastro hanno commesso nei confronti di Meghan in tutti questi mesi.Pensavo che la D'Urso non potesse cadere più in basso di quanto già non sia e invece... che caduta di stile. A queste persone che commenttono violenza psicologica (perhè questo è quello che hanno fatto) non bisognerebbe dare spazio in TV. Sono molto delusa dalla D'Urso che tra le altre cose si professa paladina delle donne

  3. si passa all'artiglieria pesante... peccato sia una carica a salve...