Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2011. SU LA7D UNA PAOLA PEREGO D’ANNATA

di Davide Maggio

09/06/2011 - 01:06

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2011. SU LA7D UNA PAOLA PEREGO D’ANNATA

Diario della Televisione Italiana del 9 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ritardi

mats ha scritto alle 02:11

Alle 2.10 va in onda su Mediaset Extra il promo: “Chiambretti Night, tra poco”. Peccato che sia già in onda da un’ora e mezzo…

  • La7 Colors

lauretta ha scritto alle 09:12

Su La7d la notte va in onda La7colors, un programma dove vengono riproposte vecchie trasmissioni della rete televisiva Telemontecarlo. Oggi è stata la volta di un programma del’91 dal titolo ‘Settimo squillo’, dove un Remo Girone e una giovanissima e rossa Paola Perego, mettevano alla prova coppie di concorrenti con dei giochi telefonici. Davvero una chicca..

  • Dietro le quinte

lauretta ha scritto alle 20:50

Cosa succede negli studi televisivi durante le pause? Dipende. Marina Ripa di Meana, per esempio, arriva con scarpe bassissime, prima di andare in onda beve un tazzone di ginseng e in studio sale su tacchi alti che toglie di nuovo durante la pubblicità. Nelle pause della diretta Barbara D’Urso indossa infradito e mangia tre spicchi di mela per tirarsi su. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, prima delle dirette si carica bevendo tutto di un fiato una lattina di Coca cola. L’opinionista tv Don Davide Banzato, prima della messa in onda recita il rosario. (da Oggi)

  • Errori

mats ha scritto alle 23:00

Nella fiction “I liceali” inquadrano un televisore che trasmette “Chi vuol essere milionario?”. Ma c’è una differenza con l’originale: il logo di Canale 5 è bianco e con il “cappellino” squadrato, come il vecchio logo!

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 9 GIUGNO 2011. SU LA7D UNA PAOLA PEREGO D’ANNATA"

  1. simonevarese dice:

    @ lauretta: diciamo che per oltre mezz'ora è andato in onda il delirio di onnipotenza di Liguori, la saccenza fatta persona! Dice tanto che i giornalisti non dovrebbero fare i personaggi televisivi, ma i programmi di Videonews (e a quanto pare non solo quelli) se li gira tutti e parla solo lui. Ma non può stare in redazione al TgCom, a fare quello che in teoria un direttore dovrebbe fare?

  2. A pomeriggio cinque Paolo Liguori, dopo aver dato "dell'avvocato di Ivano Russo" alla Cenci, prosegue la sua crociata contro i giornalisti e i personaggi del caso di Avetrana :"..Il problema è che i cronisti ormai si stanno comportando come personaggi televisivi e non più come cronisti..".

  3. partirà il prossimo 29 giugno da Torino l'Amici tour 2011, lo spettacolo itinerante che permetterà di assistere alle performance live di tutti i ballerini e i cantanti (più i danzatori professionisti) della decima edizione di Amici.

  4. dopo aver creato scompiglio la mattina ad Agorà, il polemico Liguori è passato a pomeriggio cinque dalla D'Urso. E chi lo ferma più?

  5. uno scatenato Liguori polemizza contro i giornalisti a Pomeriggio cinque. Poi si scaglia contro l'inviata Francesca Cenci e il suo modo di affrontare il caso Avetrana:".. Ma si può sapere cosa ti frega a te di Ivano e della sua fidanzata..?".

  6. A Pomeriggio 5 intervista "cuoreaccuore" (più recentemente ribattezzata "Dursintervista") a Little Tony: entrano in studio i fratelli Enrico e Alberto, con cui agli esordi componeva un trio... ed è subito "ESCLUSIVO"

  7. Su canale 5 passa il promo di 'Notte degli chef' e un Signorini e una Canalis sorridenti ne annunciano la partenza per il 16 giugno.

  8. Pupo e Elisa Isoardi sarebbe la coppia piu' strana della tv, lui il presentatore piu' basso e lei la presentatrice piu' alta.

    1. NICKELODEON: MICHELLE OBAMA APPARIRA’ NELLA SERIE TV iCARLY Ad annunciarlo è Cyma Zarghami Presidente Nickelodeon USA in un’intervista per l’Associated Press. La First Lady Michelle Obama parteciperà a un episodio della live action iCarly – in Italia in onda tutti i giorni alle 10.00 e alle 14.20 su Nickelodeon (Sky, 604) - per promuovere Joining Forces, un’iniziativa del governo Obama che mira a dare supporto alle famiglie dei militari americani in missione. Nell’episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti a gennaio, Carly Shay è la figlia di un colonnello dell’esercito di stanza oltreoceano. Gli amici della protagonista per permetterle di fare gli auguri di compleanno al padre creano una webchat cui si unirà successivamente anche la First Lady. iCarly, serie creata da Dan Schneider - in onda in Italia dal 2008 in esclusiva su Nickelodeon (Sky, 604) - vede come protagonista Miranda Cosgrove, la giovane star di Drake & Josh, che interpreta Carly Shay e presenta il suo web show “fatto in casa” con l’utilizzo di contenuti originali creati dai telespettatori. iCarly infatti non e’ solo una trasmissione televisiva ma è anche un sito con blog, giochi e tanto altro. Per saperne di più www.icarly.it

  9. Stando ai promo passati su canale 5, domenica 12 giugno ripartirà la nuova edizione di Bikini.

  10. Data: 08/06/2011 20:24 MISS ITALIA NEL MONDO: LA FINALE SLITTA AL 4 LUGLIO (ANSA) - BOLOGNA, 8 GIU - La finale di Miss Italia nel Mondo, il concorso delle bellezze italiane residenti all'estero, andra' in onda lunedi' 4 luglio invece del 25 giugno annunciato, sempre in diretta su Rai1 dal Lungomare di Reggio Calabria, per questioni organizzative di palinsesto. Nessuna ufficialita' ancora sui conduttori, che i 'gossip' indicano in Elisa Isoardi e Pupo. Le quaranta finaliste 2011 arriveranno in Calabria dalle diverse localita' di provenienza il 19 e il 20 giugno: come sempre ci saranno le miss di Argentina, Australia, Brasile, Canada, Stati Uniti, Venezuela, Repubblica Dominicana e di quasi tutti i Paesi europei, dalla Spagna all'Inghilterra, all'Olanda e alla Germania. Le finaliste hanno affrontato lunghe selezioni che si sono tenute nei mesi scorsi nei Paesi dove vivono: si sono presentate in passerella 4.150 ragazze in ottanta selezioni. Le loro origini italiane hanno radici soprattutto in Sicilia e Lombardia, seguite da Calabria e Veneto, ma anche Piemonte, Emilia-Romagna, Campania, Puglia e Toscana e, ancora, Friuli Venezia Giulia e Sardegna. (ANSA)