Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

09/06/2010 - 03:56

DM LIVE24: 9 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Isola degli anemoni

carjochina ha scritto alle 14:59

Simona Ventura in un’intervista sul settimanale A dichiara che porterebbe volentieri Anemone sull’Isola dei Famosi. Un modo bizzarro per sdrammmatizzare il presunto coinvolgimento di Magnolia con le indagini su Anemone, in perfetto stile Ventura! In merito alla candidatura di Clemente Mastella, invece, la Mona dichiara «La litigata di Berlusconi e Fini davanti alle telecamere non era forse un reality? E le primarie non sono un altro reality? La comunicazione politica in Italia è molto cambiata, si deve prenderne atto. Il problema è piuttosto la sostanza, che resta melmosa». Della serie, anche la politica oramai è trash!

  • E mo’ so’ Luttazzi amari!

carjochina ha scritto alle 17:13

E MO’ SO’ LUTTAZZI AMARI, così titola Dagospia. Pare che il comico romagnolo abbia calcato un pò troppo la mano con i plagi: molte sue battute sarebbero copiate da comici d’oltreoceano. In realtà è da un bel pò che questa storia circola, ma oggi è possibile averne una prova in un video dal titolo chiarissimo :”Il meglio (NON è) di Daniele Luttazzi”. Manco a dirlo, il video è stato soppresso da youtube!

  • Black Out

lauretta ha scritto alle 19:00

Breve black out durante ‘A gentile Richiesta’. La D’Urso prontamente: “E questo porta bene!”. E se lo dice lei…

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 9 GIUGNO 2010"

  1. Matteo Macchionni ha debuttato al teatro Verdi di Salerno in Elisir D’Amore di Gaetano Donizetti, per la regia di Michele Mirabella e la direzione dell’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Daniel Oren.Un successo senza precedenti (prevendite sold out) per il giovane interprete.

  2. Aldo Grasso parlando di Squadra Antimafia - Palermo oggi:"Non era facile confermare le aspettative create dalla prima stagione, mantenere alta la tensione narrativa e il ritmo del racconto, non perdere in coerenza e stile. Ma la seconda stagione di Squadra antimafia - Palermo oggi, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha dimostrato che anche nella fiction italiana esistono esempi virtuosi, se si ha il coraggio di investire in talento e creatività. La storia è raccontata con una secchezza narrativa e uno stile visivo che poco concedono ai toni melodrammatici spesso caratteristici delle peggiori fiction italiane. Squadra antimafia poggia su solide basi di scrittura: hanno fatto un buon lavoro i suoi sceneggiatori (tra cui Stefano Bises e Leonardo Fasoli), a cui si è aggiunto in questa stagione lo scrittore Sandrone Dazieri, nel ruolo di story editor, una sorta di garante creativo che supervisiona il complicato sviluppo dell'intera stagione, secondo un modello produttivo americano". MA ALLORA UN CUORE CE L HA!!!

  3. Federico Fattinger (uno dei cantanti di Italia's got talent) venerdì 11 farà il provino per Amici...e figuriamoci se non lo prendono...Maria già lo adorava.