Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE ‘NERE’ NELL’ACCESS? – AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN – RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG

di Davide Maggio

09/04/2015 - 03:17

DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE ‘NERE’ NELL’ACCESS? – AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN – RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG

Aurora Ramazzotti - Instagram
Aurora Ramazzotti: le scuse a Belen su Instagram

Senza Parole: manovre ‘nere’ nell’access?

Rai: stop ai video targati Isis nei TG

[Da Tivù] Non una scelta editoriale dei singoli direttori, ma una disposizione ufficiale in arrivo dal dg Luigi Gubitosi che, attraverso una direttiva indirizzata ai responsabili dei Tg e dei Gr, invita a non trasmettere i video postati sul web dall’Isis. Una decisione che fa seguito alla scelta del direttore di Rainews 24, Monica Maggioni, di non dare spazio a questi contenuti. «Dopo un periodo di analisi e riflessione, non manderemo in onda il racconto che l’Isis produce per la sua propaganda e ci limiteremo a estrarne di volta in volta frammenti descritti e mediati dal lavoro dei nostri giornalisti. Una decisione forte e consapevole», ha dichiarato il Direttore generale Rai.

Aurora Ramazzotti su Periscope ad un amico: “sei brutto come Santiago”, il figlio di Belen. Poi le scuse

In una diretta Periscope, Aurora Ramazzotti imitando Belen dice all’amico che è con lei: “sei brutto come Santiago”. Immediate le polemiche sul web, al punto che la diciottenne figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è costretta a scusarsi pubblicamente su Instagram per la battuta di cattivo gusto. Lo screenshot nell’immagine d’apertura.

Lascia un commento

4 commenti su "DM LIVE24: 9 APRILE 2015. SENZA PAROLE, MANOVRE ‘NERE’ NELL’ACCESS? – AURORA RAMAZZOTTI: SANTIAGO BRUTTO. POI LE SCUSE A BELEN – RAI: STOP A VIDEO ISIS NEI TG"

  1. + che altro xk anche lei come la figlia di.. è sempre stata presa di mira specie per il suo aspetto che non è esattamente copia dei genitori.. xcui oltre che di cattivo gusto era anche un pochetto da "senti chi parla".. brava a scusarsi subito cmq errare è umano..

  2. A Otto e Mezzo, Matteo Salvini risponde stizzito ad una domanda sulla Isoardi: "La mia vita privata è un affare mio. Devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io? Quello che faccio al di fuori dell'attività politica non penso che debba interessare nessuno".

  3. Ramazzotti difende Aurora su Instagram: Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo.

    1. Sul Corriere del 2 aprile, Catherine Spaak festeggia i suoi 70. E sull'Isola dei Famosi: Giornalista: Si sa che non può parlare di «Isola dei famosi». La rifarebbe? Spaak: «Ha presente i cecchini? Fino al 23 sono sotto contratto con la produzione e non posso parlare».