Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2011. traBAILA, L’AVVERSIONE DI BANFI, FORZA GNOCCA, LA DOTTORESSA GIO’

di Davide Maggio

08/10/2011 - 03:29

DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2011. traBAILA, L’AVVERSIONE DI BANFI, FORZA GNOCCA, LA DOTTORESSA GIO’

Diario della Televisione Italiana dell'8 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cuore di nonna

lauretta ha scritto alle 15:14

Nella Sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa racconta di aver fatto una corsa la mattina per poter accompagnare il nipotino alla recita a scuola e sempre guardando l’orologio per la paura di fare tardi al programma. Poi aggiunge: “E se avessi dovuto scegliere tra mio nipote e il lavoro, non avrei avuto dubbi: avrei scelto mio nipote”. Cuore di nonna..

  • La Dottoressa Giò

lauretta ha scritto alle 17:41

A Pomeriggio Cinque la D’Urso avverte: “Attenzione, la dottoressa Giò potrebbe anche tornare”.

  • Forza Gnocca

lauretta ha scritto alle 18:07

‘Forza Gnocca’, si farà o no, da oggi ha anche un suo inno. Scritto, diretto e cantato dalla piddiellina doc Alessandra Mussolini, che oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ ha intonato il possibile tormentone. Sulle note del già celebre inno berlusconiano ‘E Forza Italia’, la deputata napoletana ha canticchiato con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: “e forza gnocca, noi siamo tantissime!”. E come potrebbe andare alle urne un partito così? “Certo, già me lo vedo che piovono voti”. E lei si candiderebbe? “Si, tutta la vita”.(fonte Leggo)

  • traBaila

lauretta ha scritto alle 18:39

Nei corridoi di Mediaset vanno di moda i nuovi titoli con cui vengono ribattezzate alcune trasmissioni. Nel mirino ci sono due programmi che dal punto di vista degli ascolti non hanno ancora ottenuto buoni riscontri. Baila di Barbara D’Urso su Canale 5 è stata ribattezzata TraBaila, mentre La versione di Banfi su Retequattro è ormai nota come L’avversione di Banfi. Che buontemponi a Cologno Monzese! (Italia Oggi)

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2011. traBAILA, L’AVVERSIONE DI BANFI, FORZA GNOCCA, LA DOTTORESSA GIO’"

  1. Domani a Domenica 5, Federica Panicucci ospiterà: Gerry Scotti, Anna Valle, Lorenzo Flaherty, Elisabetta Gregoraci. E dal gf11 Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi!

  2. condoglianze a tutta la redazione del tg5, oltre che alla sua famiglia. in più oltre ad essere caporedattore e notisca politico del tg mediaset, era giornalista serio ed obiettivo. ti sapeva racchiudere, e spiegare esaustivamente, tutti gli avvenimenti politici della giornata in un unico servizio: roba che al tg di la7 ci mettono l'intero tg a disposizione.

  3. La Mussolini si batte continuamente per la dignità della donna e poi, pur di difendere il capo, si presta a queste cose tristi? Mamma mia, senza parole. Donne del pdl, tirate fuori gli attributi.... CRIBBIO! Non vi si può più vedere così!

  4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Non vorrei aver preso un granchio ma c'è un piccolo errore nella regia di master chef Italia..almeno nell'ultima puntata. i concorrenti intervistati che hanno il grembiule passano il turno. l'unico che non lo ha viene eliminato . spero sia stato un errore momentaneo.

  5. lauretta: quello sicuramente! :D

  6. @MisterGrr : meglio in più che in meno..

  7. Lauretta mi anticipa sempre per 3 minuti. AHAHAHAHHA mi arrendo!

  8. Sempre da Leggo, è stato raggiunto l'accordo coi doppiatori dei simpson per la 24° e 25° stagione. Non si sa se hanno accettato l'iniziale proposta di riduzione del 30% del compenso (ricordiamo che vengono spesi 440mila dollari A PUNTATA). Bah, tenendo conto che le ultime stagioni fanno piangere più che ridere...

  9. I fan dei Simpson possono stare tranquilli, il cartone animato di Matt Groening, che rischiava di non andare più in onda, continuerà ad essere trasmesso. Il braccio di ferro con i doppiatori, che non volevano accettare una riduzione cospicua degli stipendi, si è concluso con una 'fumata bianca'. La Fox ha reso noto tramite Twitter che verranno doppiate anche la 24ª e 25ª stagione. I Simpson rischiavano di andare in pensione dopo 23 anni di 'onorata carriera', mandando nel panico le migliaia di fan degli abitanti di Springfield. Ancora non è chiaro come sia stato raggiunto l'accordo con i doppiatori, visto che l'iniziale contro-proposta (riduzione del 30% sugli stipendi in cambio di alcuni premi relativi agli ascolti) era stata rifiutata. (fonte Leggo)