Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!

di Davide Maggio

08/12/2011 - 01:05

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!

Diario della Televisione Italiana dell'8 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rita Dalla Chiesa su Twitter

lauretta ha scritto alle 11:05

A Forum la Dalla Chiesa rivolta al regista: “Max, io ieri sera ti sono venuta a cercare su un social network, ma non c’eri.. ma non su Facebook, su Twitter”. E Senise: “ah, ora si cinguetta”.

  • Bolle VS Fracci

lauretta ha scritto alle 12:27

Roberto Bolle parlando di Carla Fracci aveva detto: “E’ egoistico da parte di un’artista restare in organico, non solo per l’economia dell’opera di Roma ma anche nei confronti dell’arte”. E la Fracci su Oggi: “Io all’Opera ero anche sul palcoscenico, sì, ma con personaggi adatti a me. Le sue critiche su di me sono state fuori luogo. Forse gli hanno suggerito male, magari per fare notizia. Non mi ha chiesto scusa, ma io continuo a volergli bene”.( fonte TGcom)

  • Borriello punito

pippo ha scritto alle 16:24

Marco Borriello ha partecipato senza il permesso della società alla prima puntata del Più grande spettacolo dopo il week end. E la Roma lo ha punito mettendolo fuori squadra. (fonte repubblica.it)

  • I Maroon 5 danno forfait

MisterGrr ha scritto alle 16:33

Niente Maroon 5 domani a X Factor, per un’infezione alla gola del frontman Adam Levine. (fonte: pagina facebook di X Factor)

Lascia un commento

15 commenti su "DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!"

  1. Venerdì 9 dicembre alle 21.20 su Canale 5 la seconda e ultima puntata del Resto umile World Show con Checco Zalone. Lo showman proporrà la parodia di Nichi Vendola in Jesus Christ Superstar. Daniele Silvestri proverà a trasformare Checco in un cantante impegnato: insieme canteranno Salirò in versione riveduta. In studio anche Al Bano Carrisi, Rocco Papaleo, Giorgio Albertazzi e Al Jarreau. (fonte ufficio stampa mediaset)

  2. La certezza che il corpo sia proprio il suo si avrà solo dopo gli accertamenti scientifici, ma la notizia viene data per certa delle Forze dell'Ordine. La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nei mesi scorsi in Piemonte, sono state ritrovate a Vittuone, un paese della provincia di Milano, da un passante verso le 14. I carabinieri sono sul posto. Sulla bara c'è ancora la targa con incisi il nome e le date di nascita e morte del presentatore. A Vittuone stanno andando i Carabinieri del Comando provinciale di Novara che in questi mesi hanno condotto le indagini sul furto del corpo e della bara di Mike Bongiorno. Il furto è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso dal cimitero di Dagnente di Arona e dal quel momento non è stata trovata alcuna traccia della bara. Nei mesi scorsi sono giunte varie segnalazioni e due persone, poi risultate del tutto estranee al furto, sono state arrestate per aver tentato di contattare la famiglia di Mike Bongiorno per ottenere denaro.( fonte Leggo)

  3. Scusate una domanda: da quando saranno rilevati i dati auditel di TgCom24?

  4. Principessa_Vespa dice:

    (ANSA) - ROMA, 8 DIC - La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nei mesi scorsi in Piemonte, sarebbero state ritrovate a Vittuone, un paese della provincia di Milano: la certezza che il corpo sia proprio il suo, pero', si avra' solo dopo gli accertamenti scientifici. I carabinieri sono sul posto.

  5. Barberella Beh??In ogni programma Rai, mediaset e La 7 passa quella scritta

  6. Sara' condotto da Elena Di Cioccio e Malcom Pagani il nuovo programma di Rai5 ''Wanted: il successo e' un delitto?'', in onda a partire da giovedi' 8 dicembre alle 22.15, per 15 puntate. Il programma ha l'obiettivo di scoprire il lato segreto, e a volte anche comico, che si nasconde dietro i piu' noti personaggi delle spettacolo e della tv italiana indagando sul loro successo come fosse un crimine. Il team di ''Wanted'' segue tutte le tracce, analizza tutte le prove, ascolta tutte le testimonianze, senza lasciare nulla al caso, proprio come in un'indagine investigativa. Le informazioni raccolte diventano indizi, gli amici e i colleghi diventano testimoni, la verita' diventa il colpo di scena, l'intervista diventa il confronto. Il tutto per portare il pubblico dentro la vita dei personaggi piu' ''ricercati'', e per capire come siano arrivati agli onori della ribalta. Nella prima puntata il protagonista e' Paolo Villaggio, il grande attore italiano reso celebre dal personaggio del ragionier Fantozzi, ma anche protagonista dell'ultimo film di Fellini ''La voce della luna''. (fonte Asca)

  7. A Uno mattina Franco Di Mare lancia un collegamento con Piazza Del Popolo a Roma dove dovrà essere posta una corona di fiori sulla statua della Madonna. Peccato solo che la statua si trovi in Piazza Mignanelli..

  8. Durante la puntata di Amici del 7 Dicembre passa la seguente scritta : " Nel programma sono stati inseriti prodotti a finalita' commerciali".

  9. L'8 e il 9 dicembre Uomini e Donne non andrà in onda, ritornerà lunedì 12 dicembre. (fonte sito uomini e donne)

  10. «Colpa di Fiorello» è il nuovo tormentone di Twitter, lanciato (involontariamente) oggi pomeriggio dallo showman siciliano in risposta alle voci che lo vorrebbero (indirettamente) responsabile dell’esclusione di Marco Borriello dalla rosa della Roma. L’attaccante giallorosso sarebbe finito nel mirino dell’allenatore Luis Enrique per aver partecipato alla prima puntata de «Il più grande spettacolo dopo il weekend» nonostante il divieto di apparire in show televisivi. La reazione di Fiorello non si è fatta attendere : «Borriello? Mai preparato niente, né con Marco né con Bojan» ha scritto su Twitter. «Sapevo della presenza in sala di Borriello. Di Bojan sapevo che un suo manager avrebbe voluto che lui venisse per farsi conoscere un po’ dagli Italiani. Non l’ho mai visto. Tutto qui». E poi: «Tra un po’ uscirà: Crisi economica, colpa di Fiorello». (fonte sorrisi.com)