Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA

di Davide Maggio

07/11/2011 - 00:00

DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA

Diario della Televisione Italiana del 7 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Make it or Break it

lu85 ha scritto alle 10:43

Da lunedì 14 novembre, dopo la fine della seconda stagione di Glee, parte su Italia1 la serie americana Make it or break it-Giovani campionesse, in prima visione sempre alle 16:50.

  • The INPS Factor

lauretta ha scritto alle 16:24

A Quelli che il calcio, il Trio medusa lancia un nuovo talent show: The INPS Factor. Chi meritera la pensione? I provini sono ufficialmente aperti…

  • Valerio Pino a Kalispera

Alessandro ha scritto alle 18:12

A Domenica5 Parpiglia annuncia che Valerio Pino sarà ballerino e coreografo di Kalispera. Della serie tutto in famiglia..

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2011. THE INPS FACTOR, MAKE IT OR BREAK IT, VALERIO PINO A KALISPERA"

  1. MILANO - La settima edizione dell'Isola dei Famosi (vinta da Daniele Battaglia, figlio di Dodi) ha fatto conoscere al grande pubblico il "Non Famoso" Davide di Porto, personal trainer romano, già mito di "Youtube" grazie al web show “In forma con Davide”. Ora Davide ha però deciso di abbandonare il mondo del fitness e dedicarsi, come fa sapere "DiPiù" al mondo del cinema porno: debutterà, con il parere contrario della compagnia ("la convivente" come la chiamava durante le dirette dell'Isola) e dei figli, in un film hard diretto dall'ex tronista Fernado Vitale... leggo.it

  2. Dopo 24 anni di programmazione Striscia la notizia entra nel Guinnes dei primati come 'Programma satirico d'informazione più longevo' e viene premiato durante la puntata..

  3. Dal sito di publitalia apprendiamo che il one man show di Zalone andrà in onda il 2 ed il 9 dicembre su canale 5. Quindi dal giovedì viene spostato al venerdì. Così come la fiction di Bova "Ultimo" viene spostata a gennaio ed il 25 novembre al suo posto andrà in onda una puntata di distretto di polizia.

  4. "Mi sento a un momento di svolta della mia carriera, dichiara al Tv Sorrisi e Canzoni Michelle Hunziker in edicola da martedì, e ora penso di poter affrontare quel varietà in prima serata che Rai1 mi chiede di fare da alcuni anni, ma che ho sempre rifiutato perché non mi sentivo pronta. Non ho mai condotto un varietà da sola. Ora forse è il momento di accettare quella proposta, ma datemi ancora un po' di tempo. Con l'impresario Bibi Ballandi abbiamo in mente un varietà ben provato, con tutti i tempi a disposizione e i soldi che ci vorranno per fare un progetto con tutti i crismi. Avete presente presente il glorioso Milleluci? Prima però deve passare questo momento di transizione e di crisi per la tv, in cui si rischia poco o niente".

  5. Chi è la conduttrice che, sebbene il suo programma Rai non vada benissimo per gli ascolti (e pare che a gennaio subirà una piccola rivoluzione), ha altro a cui pensare? Si tratta di un nuovo amore, molto più giovane di lei. (fonte Panorama)

  6. Ieri durante l’intervista a Fabio Fazio Ornella Vanoni rivela dei particolari sui suoi animali preferiti è dichiara di adorare le mucche è che da piccola gli piaceva giocare a fare i castelli con la dolce cacca a palline della mucca !!!!!

  7. Cuochi e Fiamme folies (mai trattate qui). Assaggio del primo piatto di una dei due concorrenti. Tema: Aglio Olio e Peperoncino. La concorrente la rivitalizza con lime, zenzero e altri agrumi. Il piatto già alla vista si vede palesemente non riuscito. Assaggia Chiara Maci e Riccardo Rossi dice: "Sta morendo Chiara Maci! Salutala!" Assaggia Riccardo Rossi, aspetta qualche secondo e dice: "E un detersivo per piatti!!"

  8. Gianni Morandi non ha convinto l'amico Lucio Dalla ad andare ospite al prossimo Festival di Sanremo. Lo dice lo stesso Dalla, spiegando che il cantante-conduttore ''ci ha provato sapendo che avrei detto di no. Saro' impegnato nel tour europeo - spiega il cantautore - e poi ci sarei andato solo se avessi avuto una canzone molto particolare, per esorcizzare questa finta festa. Poi alla gente magari piace''.(fonte Ansa)

  9. Antonio Cassano ringrazia tifosi e amici che in questi giorni hanno espresso la propria vicinanza nei suoi confronti. In una lettera aperta sul sito ufficiale del Milan, Cassano esprime «il mio ringraziamento personale e quello di tutta la famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni». IL TESTO : " Cari amici, desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio “infortunio”, così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori. Nell’abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno incoraggiato e fatto sentire un uomo importante venendo di persona fuori dal Policlinico di Milano o attraverso i numerosi messaggi che mi sono pervenuti, mi fa piacere dedicare un commosso ringraziamento a tutto il Real Madrid, in particolare al Presidente Florentino Pérez e all’allenatore José Mourinho. Adesso osserverò un periodo di riposo a casa, restando incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore e che presto saprà uscire fuori dai problemi di questi giorni. Lo stesso farò anche io e prometto a tutti che tornerò in campo prima possibile. Un abbraccio a tutti e grazie! Antonio Cassano"

  10. La Hunziker ha rivelato in un'intervista fatta a Sorrisi di aver ricevuto anni fa la proposta di condurre Grande Fratello: "Rifiutai perché non amo i reality, non ci credo, non li considero vicini al mio modo di essere. Non potrei mai condurne uno".