Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 MARZO 2013. LA HUNZIKER INCINTA?, HIGHLIGHTS DI BUNDESLIGA E LIGUE 1 SU MEDIASET, ED STRAFFORD – DURO A MORIRE SU DMAX

di Davide Maggio

07/03/2013 - 02:14

DM LIVE24: 7 MARZO 2013. LA HUNZIKER INCINTA?, HIGHLIGHTS DI BUNDESLIGA E LIGUE 1 SU MEDIASET, ED STRAFFORD – DURO A MORIRE SU DMAX

Ed Strafford - duro a morire
Ed Strafford - duro a morire

>>> Dal Diario di ieri…

  • Michelle Hunziker incinta?

tinina ha scritto alle 20:45

MILANO – Michelle Hunziker aveva detto che il nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi era l’uomo della sua vita e che a breve avrebbero messo su famiglia. Ebbene, sembra proprio che il momento sia arrivato dato che l’informatissimo sito “Dagospia” fa sapere che la bella showgirl è incinta: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”. Per Michelle si tratterebbe del secondo figlio, dopo Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti. (Fonte Leggo.it)

  • Ed Strafford: duro a morire su DMax

L’ex capitano dell’esercito britannico Ed Strafford è stato il primo uomo a percorrere l’intera lunghezza del Rio delle Amazzoni. Ora è pronto per una nuova avventura in “Ed Strafford: Duro a Morire” in onda dal 7 marzo, ogni giovedì alle ore 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat).

  • Highlights di Bundesliga e Ligue 1 su Mediaset

Mediaset ha chiuso un accordo che permetterà a tutti gli appassionati di vedere due importanti competizioni europee: il campionato nazionale tedesco e quello francese, la Bundesliga e la Ligue 1.

In particolare, per quanto riguarda la Bundesliga, Mediaset è attualmente l’unica televisione italiana a trasmettere gli highlights integrali di ogni turno di campionato. A partire dall’11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio, alle 18.30 saranno trasmessi tutti i gol e le azioni più importanti delle partite di Bundesliga appena disputate, mentre alle 19.30 andranno in onda gli highlights delle gare di Ligue 1. Inoltre, le immagini di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmesse anche in chiaro su Mediaset Italia 2, con ampie rassegne gol, ogni lunedì, all’interno dell’edizione delle ore 19.00 di “Sportmediaset”.

Lascia un commento

5 commenti su "DM LIVE24: 7 MARZO 2013. LA HUNZIKER INCINTA?, HIGHLIGHTS DI BUNDESLIGA E LIGUE 1 SU MEDIASET, ED STRAFFORD – DURO A MORIRE SU DMAX"

  1. MORTO IL REGISTA DE LA PIOVRA È morto all'età di 90 anni il regista Damiano Damiani. A dare conferma è la figlia Sibilla. Nato a Pasiano di Pordenone il 23 luglio 1922, si è spento stasera nella sua abitazione di Roma a causa di una insufficienza respiratoria. Damiano Damiani in una lunga carriera è stato regista al cinema tra l'altro del Giorno della civetta e per la tv de La Piovra.

  2. MICHELLE HUNZIKER INCINTA?PER ORA SOLO ERNIA DISCALE..FORSE! Michelle Hunziker sta male. A causa di una sospetta ernia discale, la conduttrice di Striscia la notizia è stata costretta ad interrompere la sua tournee teatrale Mi scappa da ridere, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia. A una settimana dalla diagnosi si sperava che la showgirl potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti i medici hanno definitivamente deciso che Michelle dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto.( fonte Ballandi Entertainment)

  3. Il nuovo doppiaggio dei Simpson non piace al pubblico, basta guardare Twitter per rendersene conto...

  4. E’ ufficiale alessandra amoroso sta incidendo il suo nuovo album, su twitter/facebook ha pubblicato una sua foto in sala di incisione.

  5. Ciao a tutti, volevo segnalrvi che ieri sera alessandra amoroso tramite la sua pagina facebook/twitter ha detto cher ieri ha avuto una giornata molto intensa e che i fan lo avrebbero capito domani(oggi). Le cose a parer mio sono 2 album nuovo(con lo zampino di ferro e quindi lancio del nuovo singolo) oppure partecipazione nella giuria per il serale di amici. Se siete interessati oggi date una occhiata alle sue pagine ufficiali di facebook e twitter visto che annuncerà qualcosa in questo senso.