Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2015. SABINA GUZZANTI E LA CONFESSIONE DI COMPLICITA’

di Davide Maggio

07/01/2015 - 03:13

DM LIVE24: 7 GENNAIO 2015. SABINA GUZZANTI E LA CONFESSIONE DI COMPLICITA’

Sabina Guzzanti - Confessione di complicità
Sabina Guzzanti - Confessione di complicità

Sabina Guzzanti colpisce ancora

Dopo la solidarietà a Riina e Bagarella, un’altra perla di Sabina Guzzanti: adesso c’è la teoria della Confessione di Complicità.

Ecco cosa scrive la comica su Facebook:

LA FOTO CHE NON C’E’

Ci avete fatto caso che NON ESISTE una foto di Renzi e Berlusconi insieme?
C’è sono foto di Berlusconi con Craxi, foto di Licio Gelli con Andreotti, di Dell’Utri e Mori, Dell’Utri e Mussolini. Ma per Renzi e Berlusconi siamo costretti a ricorrere ai FOTOMONTAGGI.

Con tutto il patto del nazzareno, con tutto che sono al governo insieme non esiste una foto.
Hanno accuratamente evitato di farsene fare una. Che cos’è questo se non una CONFESSIONE di complicità?

Lascia un commento

6 commenti su "DM LIVE24: 7 GENNAIO 2015. SABINA GUZZANTI E LA CONFESSIONE DI COMPLICITA’"

  1. Scusate l'errore, naturalmente intendevo nazareno con una Z sola!!!!

  2. Magari se scrivesse patto del nazareno con una N sola sarebbe meglio

  3. Una parola soltanto:penosa. E meno male che "grazie" a Cairo ci siamo sbarazzati di tutto questo ciarpame forcaiolo pseudo intellettuale delle varie Guzzanti Dandini Cucciari eccetera eccetera.

  4. E' veramente triste vedere come la Guzzanti è inacidita di anno in anno. Era grandissima agli inizi poi si è sempre più convinta di essere più di un comica e ha cominciato a straparlare, a uscire dal suo ruolo, a credersi una leader, una portavoce del dissenso alla Grillo. Chi ci ha rimesso sono io che ho perso una bravissima comica. Su quello che dice poi sono spesso d'accordo (sulla rabbia con cui lo dice un po' meno). Ma mi dispiace troppo di come è diventata per prestare troppa attenzione alle sue invettive. E poi quelli a sinistra che fanno di tutto per essere odiati e criticati per essere al centro di attenzioni (vedi Santoro) lì sopporto poco.

  5. Certo che la Sabina sta facendo una fine carriera davvero patetica.

  6. Quale confessione di complicità? Renzi e Berlusconi hanno semplicemente tratto le conseguenze di una situazione di fatto senza altre vie d'uscita che non fossero le ennesime ed inutili elezioni anticipate. Non ci si deve illudere: siamo messi male come la Grecia e tutto il teatrino politico di questi ultimi anni (da Monti in poi) serve solo da copertura a decisioni prese altrove. E da questa situazione non si può certo uscire con colpi di testa o chissà quale atto rivoluzionario. Servono intelligenza produttiva e onestà a tutto campo, virtù latitanti nell'attuale quadro politico. Piuttosto, Sabina Guzzanti dovrebbe decidere di fare un po' meglio il suo mestiere, perchè non solo non fa più ridere ma la sua ultima produzione di cinema-denuncia non è un granchè. Peccato, in passato aveva fatto molto meglio.