Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2011. I CONSIGLI NATALIZI DI RITA, LA FURBIZIA DI MISSERI, IL PRIME TIME MANCATO DE LA PROVA DEL CUOCO, IL DEBUTTO DI LAURA BERLINGUER

di Davide Maggio

29/11/2011 - 01:58

DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2011. I CONSIGLI NATALIZI DI RITA, LA FURBIZIA DI MISSERI, IL PRIME TIME MANCATO DE LA PROVA DEL CUOCO, IL DEBUTTO DI LAURA BERLINGUER

Diario della Televisione Italiana del 29 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Prima porta sfiga!

lauretta ha scritto alle 11:04

A Forum Rita Dalla Chiesa ci informa che preparare il presepe e l’albero di Natale prima dell’8 dicembre “porta sfiga”.

  • La furbizia di Michele Misseri

lauretta ha scritto alle 12:43

Doveva registrare la puntata di Matrix che lo ha visto protagonista e si è presentato in anticipo all’obbligo di firma, adducendo come scusa un ipotetico impegno a Taranto. Michele Misseri, accusato dell’occultamento del cadavere della nipote Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, è stato quindi raggiunto da nuove misure cautelari. Lo riporta il Tgcom. L’uomo, venerdì scorso, si è presentato dai carabinieri con 40 minuti di anticipo rispetto all’orario prestabilito per espletare l’obbligo di firma, ma il suo impegno a Taranto era solo una bugia. La Procura ha perciò chiesto al Giudice per le indagini preliminari gli arresti domiciliari che, però, non sono stati convalidati. In ogni caso Misseri, da adesso in poi, dovrà firmare anche in mattinata. Gli è stato imposto, inoltre, il divieto di uscire di casa dalle 19 alle 7 e non potrà lasciare Avetrana.( fonte Leggo)

  • Salta il prime time de La Prova del Cuoco

pippo ha scritto alle 13:03

Due speciali in diretta, sabato 10 e sabato 17 dicembre, in cui “La prova del Cuoco” regalerà, grazie alla Lotteria Italia, un milione di euro a puntata. Salta, invece, così come vi avevamo annunciato, il prime time del 16 dicembre. Confermatissima è la tradizionale estrazione del 6 gennaio durante la quale il programma sarà trasmesso in prima serata. (clerici forum)

  • Debutta Laura Berlinguer a TgCom 24

lauretta ha scritto alle 18:56

Finora non aveva voluto condurre perché chissà, temeva il confronto. Ma stavolta Mario Giordano, suo direttore già a Studio aperto, l’ha convinta. Dopo tanti anni di gavetta, da domani Laura Berlinguer, sorella di Bianca nonché moglie di Luca Telese, sarà sulla plancia di TgCom24, la nuova rete all news di Mediaset, al via da stasera (canale 51).( fonte Il Giornale)

  • Matrimonio su Rai 1

lauretta ha scritto alle 10:24

Inizieranno il 12 Dicembre a Roma le riprese della serie ”Un matrimonio” diretta da Pupi Avati e prodotta da Antonio Avati per Rai Fiction che andra’ in onda in prima serata su Raiuno il prossimo anno. Protagonisti di ”Un matrimonio” sono Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti. Nel 2012 la serie avra’ una seconda regia a Bologna. (fonte Asca)

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2011. I CONSIGLI NATALIZI DI RITA, LA FURBIZIA DI MISSERI, IL PRIME TIME MANCATO DE LA PROVA DEL CUOCO, IL DEBUTTO DI LAURA BERLINGUER"

  1. Non si è ancora capito il mistero di sta lettera ma va bene uguale..

  2. parlando della probabile soppressione di Domenica5, Lorella Cuccarini sulla sua pagina ufficiale di facebook scrive che le dispiacerebbe molto se venisse chiuso il programma di canale5, soprattutto per la panicucci e brachino. un segno di grande umiltà!

  3. La pagina ufficiale della cantante di "amici" Pamela Gueli della squadra dei verdi, da una notizia: Annalisa Scarrone torna ad amici. Anche lei, dopo l’ingresso di Marco Carta, lavorerà all’interno della scuola di Maria al suo nuovo cd. (realityhouse)

  4. Direttamente da forum arrivano i complimenti della Dalla Chiesa a Mirko che ha abbandonato la Casa del Gf :".. Bravo Mirko, hai usato la testa e il cuore..".

  5. Con il governo guidato da Mario Monti anche la satira sta vivendo un "momento di austerità". L'ideatore di Striscia la notizia, a margine della presentazione di una ricerca dell’Università Bocconi di Milano sulla rilevanza sociale, culturale ed economica del suo programma, spiega che "ora la satira è più difficile. Si dovranno fare un po' di sacrifici". Per il padre del tg satirico "sembra di essere tornati a una situazione già vissuta con il governo Dini. Quando davamo a lui il tapiro d’oro la gente cambiava canale", mentre il governo Berlusconi "ci ha fatto vivere di rendita per anni con spunti irrefrenabili". Insomma, non bastano i sacrifici che saranno costretti a fare i cittadini, non basta l'austerity del nuovo governo e la sua sobrietà. Adesso, a detta di Ricci, sarà pure più difficile ridere. Per Serena Dandini invece la satira "sarà meglio di prima" e Monti "è il nonno che tutti vorremmo avere. La minestrina con il formaggio schiacciato dopo i bagordi. Niente Bmw blu, niente smart blu, niente bici blu. Anche gli aerei sono sempre troppo grossi: preferirebbe il deltaplano. Viene voglia di dirgli: ma su, almeno lei, la prenda questa benedetta auto blu! Non quella, l'altra, la più grande!". Ottimasta, Serena. Pessimista, Ricci. Per capire chi avrà ragione non ci vorrà poi così tanto tempo. (il giornale)

  6. Ma di chi era sta lettera in fin dei conti?! Suo papà?

  7. A Mattino cinque, Parpiglia ci informa che il concorrente del Gf Mirko dopo la diretta ha abbandonato la Casa, a seguito della lettera che ha ricevuto durante la puntata..

  8. .. E al grido " Grazie Bruno, ci vediamo al prossimo libro..", si conclude l'intervista di Del Debbio a Bruno Vespa a Mattino cinque.

  9. dal promo di rai1, apprendiamo che venerdì a "i migliori anni" ci sarà renato zero come ospite d'onore.

  10. Cara Rita, ma ti pare che uno che fa il presepe, che è un elemento religioso, ha paura di farlo prima di una certa data perché se no porta sfortuna? Ripigliati, e non diciamo queste sciocchezze neppure per scherzo. Non mi sarei mai aspettato da una come lei un'affermazione di questo genere. La Dalla Chiesa continua a piacermi sempre meno.