Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 AGOSTO 2011. MASTERCHEF AL VIA IL 21 SETTEMBRE ALLE 21

di Davide Maggio

28/08/2011 - 00:04

DM LIVE24: 28 AGOSTO 2011. MASTERCHEF AL VIA IL 21 SETTEMBRE ALLE 21

Diario della Televisione Italiana del 28 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • In realta’ vivranno a Roma

Nell’undicesimo appuntamento con Bikini, in copertina come non parlare di lei, la Grande Sorella Alessia Marcuzzi, nonché il pancione più paparazzato e “condiviso” dell’estate? A breve l’annuncio della nascita della piccola Mia, la secondogenita della conduttrice nonché la prima erede del dj di Mariano Comense, Francesco Facchinetti. Proprio nel paesino brianzolo, “Bikini” ha scoperto la casa che Francesco sta facendo costruire per la sua famiglia. Dei due innamorati nessuna traccia, anche se in realtà la coppia ha deciso di condividere le gioie della gravidanza con i fan tramite commenti, foto e link pubblicati sulle pagine facebook di entrambi. Tra le loro foto, primi vestitini e scarpette per la bambina, pre-maman e frammenti di vita quotidiana per Alessia…

  • MasterChef al via il 21

lauretta ha scritto alle 15:47

Su Cielo, il promo di MasterChef Italia annuncia che il programma partirà mercoledì 21 alle ore 21.00.

Lascia un commento

12 commenti su "DM LIVE24: 28 AGOSTO 2011. MASTERCHEF AL VIA IL 21 SETTEMBRE ALLE 21"

  1. La risata di commiserazione purtroppo non provoca effetti cardiovascolari benefici... ma è un appropriato commento.

    1. Ma non era una risata di commiserazione :D Iniziavo a rivede per avere benefici cardiovascolari!

  2. Beh ... è solo l'ennesima conferma di ciò che tradizionalmente viene espresso con la locuzione 'ridere di cuore'.

  3. Notiziola che non ha niente a che fare direttamente con la televisione ma può tornare utile: Ridere almeno 15 minuti al giorno fa bene al cuore. Perche' gli effetti siano visibili l'ilarita' deve essere piena: non bastano un sorriso o un ghigno. Lo studio condotto dall'Universita' del Maryland ha messo a confronto l'espansione dell'endotelio, il rivestimento interno dei vasi sanguigni, in un gruppo di persone dopo la visione di uno spettacolo divertente e di uno drammatico. Ebbene la risata provoca la dilatazione dei vasi fino al 50% in piu' con effetti benefici per la prevenzione dell'arteriosclerosi, infarti e ictus. (fonte Ansa)

  4. Mamma ed anche Miss. Negli anni duemila non erano mai state così numerose le miss mamme giunte alle Prefinali nazionali. Dopo il boom di presenze del 1994, quando Enzo Mirigliani aprì le porte alle candidate mamme e sposate, il numero è poi un po' diminuito, ma quest'anno c'è la sorpresa di cinque mamme concorrenti a Montecatini. "E' una presenza straordinaria che commuove - ha detto Patrizia Mirigliani - Miss Italia è il concorso delle famiglie italiane e in questo senso viene apprezzato ed ha una partecipazione così numerosa. Ho voluto di proposito sottolineare la semplicità che deve caratterizzare il concorso: le cinque mamme, insieme a tutte le altre ragazze, rappresentano un valore, al quale teniamo molto". Le miss mamme sono: Miss Wella Professionals Veneto Elisa Dal Canal (n.53) con una bambina di 15 mesi. Miss Liguria Tiziana Piergianni (n.62), che ha un bimbo di 15 mesi; Miss Perugia Benedetta Santirosi (n.102), mamma di due bambini, di tre anni e di undici mesi; la pugliese Micaela Giannone (n.182), con una bambina di due anni; Miss Miluna Basilicata Desiree Ferlito (n.204) con due gemelle di due anni. I figli sono stati affidati ai papà e alle nonne, ma una volta concluse le Prefinali, chi prosegue il percorso verso il titolo si farà raggiungere dai figli.(fonte Adnkronos)

  5. Oggi pomeriggio su rete 4 una ventura d'annata nel film "fratelli coltelli", insieme a Fabio Canino ed Emilio Solfrizzi. Sorriso smagliante e parlata torinese, simona vestiva i panni di una finta baronessa piuttosto 'truffaldina'... :-)

  6. Tra l'ex gieffino Biagio D'Anelli e la corteggiatrice e naufraga, nonché ex di Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci, sarebbe scoccata la scintilla. Lo hanno raccontato gli stessi 'piccioncini' al settimanale Visto, con la discrezione che li contraddistingue.

  7. Teo Mammucari al Corriere della Sera spara a zero su alcuni suoi colleghi. Primo tra tutti Fiorello:".. Non si butta con nuovi programmi. Ci vuole abilità anche nel capire di essere arrivati a un punto e ritirarsi. Ma è più facile. È semblice andare a Sky, senza sapere quanti ti guardano. Lui è stato bravo a raggiungere quel punto in cui ti danno più soldi per fare una pubblicità che un programma. Io mi sento come un calciatore con un contratto: non posso dire sempre no questo non lo faccio, sul ring ci salgo.. Trovo giusto cambiare, misurarsi con altro. È il motivo per cui ho detto di no alla seconda edizione di Libero, o alla conduzione delle Iene : ci sono nato, perché tornarci? Guarda Alessandro Greco : ha fatto Furore, Furore, Furore e poi?.. Mi spiace se mi pensano trash, ma per strada la gente mi guarda e inizia a ridere.. Per me trash è chi utilizza la cronaca nera in tv, trash è Giletti. Sono i conduttori educati, ma che non ti danno niente. Trash è Rai International: se penso che è l'immagine della tv italiana che diamo nel mondo, me ne vergogno. Anche Sanremo : ci trovi sopra la Canalis. Non mi dite per il suo talento..". Ma ne ha anche per Belen Rodriguez, sua compagna in Scherzi a parte e :".. Prima era venuta a fare il provino per Distraction. Non l'avevo presa perchè mi aveva detto: se ti può servire sono la fidanzata di Boriello, il gossip è sempre utile. Infatti il suo percorso lo vediamo..".

  8. Ieri pomeriggio la Rai ha mandato un rullo completamente sbagliato di promo E' passato un promo di 'Fortapasc' per lunedi ( e in realtà va lunedi 5) e un promo di Chi L'Ha Visto per mercoledi ( e in realtà parte tra 2 settimane)

  9. È la docu fiction 'Bella Zio' di Giuseppe Longinotti a vincere la prima edizione dell' IF Tv 2011.

  10. Intervistato dal Corriere della Sera, Elio, prossimo giudice di X Factor, dice la sua sulla trasmissione concorrente :".. Mi sembra che ad Amici cantino bene, ma che abbiano tutti lo stesso stile. Può essere che mi sbagli, ma è la prova del fatto che manca un vero impulso creativo : l'obiettivo non è quello di esprimersi attraverso l'arte, ma vincere e vendere dischi.. La musica è arte? Secondo me si. E allora non si può trattare come una merce..".