Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI

di Davide Maggio

02/11/2011 - 03:04

DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI
Videogallery

Diario della Televisione Italiana del 2 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Savino vuole l’Isola

pippo ha scritto alle 13:35

Nicola Savino su “Diva e Donna”: “Sono un fan dell’Isola, quindi mi piacerebbe condurla. Posso dire che nel 2012 mi aspetto di lavorare per Rai2 perchè c’è comunità d’intenti. Se ho accettato di fare Star Academy è stato per amore della musica”.

  • Rai2 compie 50 anni

Voice ha scritto alle 19:06

Cin Cin Secondo Canale così esordiva Mina 50 anni fa, nel 1961, alla nascita della piccola creatura. Infatti ieri Rai2 ha compiuto 50 anni. Tanti Auguri Secondo Canale.

  • Mirko del GF12 vuole lasciare

paolaok ha scritto alle 21:40

Mirko, l’opinionista di Forum entrato ieri sera al gf medita di uscire perchè gli manca troppo la fidanzata…

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI"

  1. a pomeriggio cinque, la tamarra Marika Baldini, parlando del Grande fratello :" Mamma mia quant'è volgare Ilenia..". Certo, detto da lei..

  2. a pomeriggio cinque la D'Urso intervista Serena Garitta, che racconta :".. Quando ho conosciuto la D'Urso, per me lei era la dottoressa Giò.. Beh, in quel momento avrei voluto tanto essere incinta..".

  3. ''Volevo annunciare che non ho nessuna intenzione di ritirarmi''. Esordisce cosi' Ornella Vanoni alla presentazione della sua autobiografia, dichiarando chiaramente che al contrario di tanti colleghi cantera' ''finche' avro' voce - spiega - perche' un artista senza il proprio mestiere muore''. Reduce dal flop televisivo di Star Academy, per cui era tra i 'giudici', la Vanoni ha presentato 'Una bellissima ragazza', volume edito da Mondadori in cui racconta della sua vita e della sua carriera.(fonte Ansa)

  4. Durante l'edizione del TG5 delle 13.30, Summonte ha perso la pazienza e ha dato una sonora testata a Paolini.

  5. Belen Rodriguez aspetta un bambino? Sì. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. E così quella che sembrava essere solo una voce si trasforma in qualcosa di più. Molto di più. La showgirl argentina infatti è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c'era il fidanzato Fabrizio Corona. Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo "stato", abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice di Colorado è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza. Tutto bene, insomma. Solo un po' di spavento, quello tipico delle donne alla prima gravidanza. Ormai lo scandalo del suo video hard finito in rete è finito nel dimenticatoio. Ora tutti parlano della sua presunta gravidanza. (fonte Oggi.it)

  6. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu stanno mettendo mano alla nuova edizione di Scherzi a parte. I due hanno scelto di costruire il programma con lo stesso staff con cui hanno lavorato al Festival di Sanremo. A fame le spese il regista Roberto Cenci, sostituito da Duccio Forzano, e lo storico gruppo di autori della trasmissione curata da Fatma Ruffini, compreso Marco Balestri, che lavorava da vent' anni al programma. Per ora non è prevista una presenza femminile in studio, ma si sussurra il nome di Miriam Leone, assistita da Beppe Caschetto, stesso agente di Luca e Paolo. (fonte: Leggo)

  7. Davide, perchè non indaghi un pò che succede a Forum? La Dalla Chiesa da giorni inveisce con gli ex opinionisti e non si capisce che cosa le scrivano di tanto terribile... Se vuole rendere pubbliche queste beghe, che sia chiara...

  8. Giorgio Gori lascia "Magnolia". Lo annuncia la società in una nota. Una scelta che lo stesso manager, che nei giorni scorsi ha partecipato alla convention di Matteo Renzi, motiva con la decisione di "intraprendere nuovi percorsi professionali". "La decisione di lasciare gli incarichi di cui sopra - si spiega nella nota - è stata motivata da Giorgio Gori dal desiderio di intraprendere nuove sfide professionali in ambiti diversi dal settore 'Media'". ''Lascio gli incarichi esecutivi - dichiara Gori - con il completamento di questa fase di sviluppo del Gruppo per intraprendere nuovi percorsi professionali. Ringrazio sia il Gruppo De Agostini per la fiducia cha mi ha accordato in questi anni e per l'opportunità avuta di partecipare attivamente ad un progetto strategico stimolante quale la costruzione di Zodiak Media, sia David Frank per il lavoro svolto assieme in questo ambito. Vorrei ringraziare anche tutti i miei collaboratori che hanno vissuto con me l'entusiasmante esperienza di questi anni. Restero' comunque vicino a questo Gruppo, assicurando il mio contributo nel ruolo di Consigliere del Board di Zodiak Media.'' La presenza di Gori alla Leopolda per la convention dei "rottamatori" organizzata dal sindaco di Firenze Matteo Renzi non era passata inosservata. E a questo punto non è escluso che Gori possa intraprendere un percorso operativo accanto all'esponente del Pd che potrebbe candidarsi alle prossime primarie. Intanto anche i vertici di Zodiak ringraziano Gori per il lavoro svolto. ''Ringrazio Giorgio - commenta David Frank, CEO di Zodiak Media Group - per l'impegno e la dedizione che ha riservato a ZMG fin dalla sua nascita, per il suo inestimabile supporto ed il contributo sempre fattivo in termini di idee ed iniziative che hanno favorito la realizzazione di questo ambizioso progetto. Sono lieto che Giorgio prosegua come consigliere all'interno del board di ZMG, certo che con la sua grande esperienza e conoscenza del mercato televisivo italiano ed europeo possa contribuire ulteriormente allo sviluppo futuro del Gruppo. A Ilaria Dallatana, dal febbraio 2011 Amministratore Delegato con responsabilità operativa di Magnolia, va la nostra massima stima e fiducia per i risultati che potremmo raggiungere insieme''. tgcom

  9. DOMANDA PER LA REDAZIONE DI DM: perché non fate una rubrica "lettera al direttore" dove i lettori possono fare delle domande ai direttori delle reti e questi devono rispondere? sarebbe carino fare le interviste ai direttori di rete.... molte volte passano inosservati, ma sono loro la chiave di tutto. E' Freccero la chiave degli anni d'oro di Rai2...... se aveste intenzione di fare una cosa del genere - che io gradirei tantissimo - la domanda a rete 4 è la seguente:Io voglio sapere se il direttore di rete 4 ha intenzione di acquistare (anche nei prossimi giorni) la d'eusanio e fare al posto tuo. E se no, quali sono i motivi.......ricordo che la d'eusanio toccava punte del 30% alle 3 di pomeriggio, tanto per la cronaca. Lei e il suo programma meritano uno spazio sulla tv e siccome la Rai la rifiutata, sarebbe bello vederla su mediaset mettere k.o. a verdetto finale e italia sul 2.

  10. Il cuore muove dice:

    Rita, Rita!