Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2009

di Davide Maggio

16/10/2009 - 10:00

DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2009

DM Live24: 16 Ottobre 2009

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:17

mamma mia… stamattina a forum una madre si prostituisce e la figlia per levare la madre dal marciapiede inizia a sua volta a… prostituirsi. Ora è venuta a chiedere i danni alla madre perchè non aveva smesso, insomma si prostituivano in due. Ma dove siamo arrivati? E il Moige poi bacchetta la Marcuzzi? Quanta ipocrisia!

  • Promo di…?

GinuLufurbu ha scritto alle 22:24

22:22 – Su Italia1 è apparso un promo dove esce Enrico Papi in una finta conferenza stampa manco fosse Obama che dice che Lascia… per caso hanno sospeso il colore dei soldi?

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2009"

  1. @Mario è la 7a stagione!!! ancora news su Rai4: L’anno prossimo In Treatment avrà una versione italiana prodotta da Wilder insieme alla Rai4 di Carlo Freccero

  2. E' la settima o l'ottava stagione quella in onda della vita secondo Jim??

  3. Momento very hot a X-Factor. Uno dei Luana Biz bacia Skin degli Skunk Anansie e Tommasini aggiunge: "Anche Sofia voleva darti un bacio, Skin". "No - interviene Sofia - io voglio di più, molto di più ... Mi vuoi sposare?". E via tra ilarità e imbarazzo generale.

  4. Rai: RaiSat chiude, e spunta la “factory” fatta in casa Roma, 16 ott (Velino) - Riportare la consociata RaiSat, dopo aver liquidato il cinque per cento del socio Rcs, al capezzale di Viale Mazzini; farne – cambiando il nome visto che di satellite ne è rimasto ben poco – una vera e propria factory (attualmente produce sei canali) per il digitale terrestre; darle un vertice nuovo di zecca; ridurne i costi e portarla a break even (costa attualmente tra i 25 e i 30 milioni l’anno) in un paio d’anni grazie alla raccolta pubblicitaria e a un due per cento di media share. È questo l’ambizioso progettino al quale starebbe lavorando il settimo piano. Un progettino fatto in casa e redatto in primis dal dominus del prodotto (Antonio Marano) con la collaborazione di Lorenza Lei (che sponsorizza l’attuale ad di RaiSat, Lorenzo Vecchione, come traghettatore) e la supervisione del navigato Giancarlo Leone. Un progettino da presentare entro il 30 ottobre al consiglio d’amministrazione (così si è deciso nel luglio scorso all’atto dell’abbandono di Sky), che si annuncia parecchio rivoluzionario e che andrà inserito in un piano più ampio che riguarda tutta l’offerta. I vice di Mauro Masi, infatti, si accingono a ridisegnare entro il 2009 l’intero bouquet del servizio pubblico con un ambizioso piano industriale. Una griglia che attualmente conta dodici canali: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, RaiNews24, RaiSportPiù, RaiStoria, Yoyo, Gulp, RaiSat Premium, RaiSat Extra e RaiSat Cinema. E che il new look dovrebbe privare di un po’ di Sat (via gli anacronistici Extra e Premium) per aggiungere un po’ di sport minori (RaiSportPiù2) ma soprattutto i semigeneralisti Rai5 e Rai6. Un piano che con l’avallo del cda potrebbe essere operativo già tra sei mesi. E che a regime dovrebbe prevedere anche un canale in alta definizione. Cantiere aperto dunque nel condominio Freccero-Vecchione. E internet sta lì a testimoniarlo: digitando RaiSat.it compare la “promettente” scritta “sito in manutenzione”.

  5. volevo sapere se chi ha visto il day time di xfactor di ieri ha notato un comportamento un pò troppo da "vedova inconsolata" di marco nei confronto di un componente dei luana biz (x la precisione quello più riccio,di nardò se non sbaglio). Sembrava quasi che tra i due ci fosse stato del tenero qndo si sono salutati. Può darsi che sia stata solo una mia impressione...

  6. certo,sentire la d'urso dire a cambi che lui e la casalegno sono una coppia "bislacca" xché lui è basso e lei è alta, mi mancava ancora!

  7. Mari 611, dove sei ? Manchi da due giorni... ;)

  8. Beh, questo Matteo Cambi sembra sincero...

  9. ok scusate il disturbo ciao

  10. @ chris83tp: parlare di "soldi rubati" non e' parlare. E' dire stronzate.