Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

15/06/2010 - 12:00

DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giordano VS Canalis

carjochina ha scritto alle 16:19

Mauro Giordano, direttore News Mediaset, non sopporta la Canalis. Ecco cosa dice di lei sul settimanale A:

“L’ultima notizia dice che forse condurrà un reality negli Stati Uniti. Forse. Un reality. Naturalmente non si sa di che reality si tratti, naturalmente non si sa di che tv si tratti. Gli Stati Uniti sono così grandi e, poi, comunque siamo fermi soltanto al forse. Nel frattempo l’unica cosa davvero sicura è che da un anno domina le copertine di tutto il mondo. Senza aver fatto nel frattempo nulla. Ma proprio nulla. Nulla di nulla. A parte essere la fidanzata di George Clooney. Nella storia minima dei fenomeni di costume bisogna pure scriverlo un capitolo a lei dedicato: i più grandi intellettuali italiani dibattono da mesi attorno al significato dell’essere velina, ma il vero caso da studiare è quello di chi è riuscito a costruire un’intera carriera solo sul fatto di essere ex velina. E’ che la Canalis è riuscita a inventare il mestiere dell’accompagnatrice planetaria, la professione della fidanzata da red carpet internazionale. Tanto è vero che da un anno non lavora: l’unica sua apparizione in tv è stata una miniserie di scarso successo. Per il resto nulla: non sfila, non gira, non recita, non presenta, non balla, non canta. Non fa nulla, nulla di nulla. Al massimo farà un reality. Ma forse. Eppure, anche se non fa nulla, tutti, noi compresi, ne continuiamo a parlare. E ne continueremo a parlare, volenti e nolenti, per tutta l’estate sotto l’ombrellone. Chi vuole può indignarsi. Ma tutti gli altri farebbero meglio a cercare di capire”.

  • Aridaje

lauretta ha scritto alle 18:30

Morgan è stato escluso da X factor per incompatibilità con il pubblico: a rivelare le motivazioni che hanno addotto la produzione a lasciarlo a casa è lo stesso cantante in un’intervista a Vanity Fair.

  • Eredità

mcooo ha scritto alle 18:54

Sandra Mondaini:”Delle donne televisive la più brava è Maria De Filippi, e non ci sono eredi di Sandra Mondaini perché io non sono mai stata niente”.

  • Cannoni

lauretta ha scritto alle 20:12

Emma Marrone, vincitrice di Amici 2010, dalle pagine di Vanity Fair:”Si, fumavo gli spinelli e mio padre e mia madre lo sapevano, non ho alcun mistero con loro. Chi si rovina sono quelli che si fanno di cocaina e pasta. Ora, comunque, ho smesso!”. Dichiarazione coraggiosa, specie dopo il caso Morgan..

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010"

  1. Uh come sono felice per Mentana. Adesso ho finalmente un TG diverso da guardare. @luca non ho mai letto una così vasta accozzaglia di luoghi comuni come nel tuo post. Giordano è uno che sui gossip ci ha campato per anni con Lucignolo, usando pure giovani ragazze con tette e culi esposti per presentare i servizi. Certamente ce ne sarebbero di meno in TV o sui Giornali se gli uomini non li guardassero.

  2. Litigata in diretta tra Roberto Natale, presidente del sindacato del FNSI, ed Emilio Fede. Il sindacalista fraintende la frase "sciopero di piazza" con "sciopero di cazzo" e pretende pubbliche scuse. Una comica!

  3. Renzo Arbore ha smentito le voci che lo volevano tra i naufraghi della prossima edizione de L'Isola dei famosi. "Nemmeno in fase disperata", ha detto l'artista. "In un'isola me ne andrei volentieri, ma non in quella dei famosi!". (Telesette)

  4. Un momento! E come se ci sarà la ventura ha appena detto in radio che li presenterà lei i palinsesti e parla sempre di probabili risse sbellicandosi dalle risate e dicendo di essere bella carica! XD Chissà che aria si respirerà davvero! Meglio di un reality! Pagherei oro per essere lì :-) . .ma la setta ci sarà? Davide raccontaci tuttoo.. E salutaci la simoo

  5. Mentana è il nuovo direttore del Tg di La7. L'ex direttore del Tg5, secondo Dagospia, ha firmato oggi pomeriggio e prenderà dunque il posto di Antonello Piroso.

  6. Luca #13 mi spiace che alla Mondaini associ solo Sbirulino, forse perchè è legato alla tua epoca, Sandra Mondaini è nata e cresciuta respirando l'aria del teatro, una volta invece dei relity in televisione c'era il varietà e la Mondaini ne era una subrette, ha fatto dei film anche con il marito e come non adorare la sit-com Casa Vianello?