Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2015. HOUSE OF CARDS 3 IN CONTEMPORANEA CON GLI USA

di Davide Maggio

15/01/2015 - 01:16

DM LIVE24: 15 GENNAIO 2015. HOUSE OF CARDS 3 IN CONTEMPORANEA CON GLI USA

House of Cards
House of Cards

House of Cards 3 in contemporanea con gli States

La terza stagione di House Of Cards sarà trasmessa quasi in contemporanea con l’America, il cui debutto è previsto per il 27 febbraio. In Italia infatti, la serie andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, con doppio episodio in lingua originale (gli episodi doppiati andranno in onda dal 4 marzo, il mercoledì su Sky Atlantic HD).

Nella nuova stagione tornano le vicende del terribile Frank Underwood – ruolo che proprio ieri ha portato a Kevin Spacey il Golden Globe  come Migliore attore in una serie drammatica –  nelle quali il Presidente e la First Lady (Robin Wright, già premiata come Miglior attrice agli Emmy 2014) sembrano precipitare in un vortice di eventi spaventoso. Proprio due giorni fa Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione scatenando sul web migliaia di fan. A dirigere due episodi della nuova stagione è stata scelta Agnieszka Holland, già a lavoro in serie televisive come The Wire e The Killing.

Ritroviamo inoltre lo showrunner Beau Willimon , e David Fincher nel progetto come produttore esecutivo insieme a Kevin Spacey. Nella nuova stagione vedremo Frank Underwood alla guida degli Stati Uniti come il nuovo presidente, con accanto la sua first Lady, Claire.

Lascia un commento

2 commenti su "DM LIVE24: 15 GENNAIO 2015. HOUSE OF CARDS 3 IN CONTEMPORANEA CON GLI USA"

  1. Quanto riportato nel commento precedente è un comunicato stampa Mediaset.

  2. Aumentano le stazioni radio italiane che trasmettono in diretta le Breaking News di TgCom24 ogni giorno alle ore 8.00, 9.00, 12.00, 18.00 e 19.00, orari di ascolto massimo delle varie emittenti. A Radio 101, Radio Italia, Radio Sportiva, Radio Kiss Kiss, Radio Subasio, si aggiungono infatti con questo nuovo anno Radio Italia Anni 60, Radio Number One, Radio Company, Radio Nostalgia Ligure e Piemonte, Radio Padova, Radio 80, Easy Net, Radio Studio Delta, Radio Bergamo e Radio Millenote. E' un segno di quanto l'informazione del sistema all news di Mediaset sia considerata affidabile e tempestiva.