Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2010

di Davide Maggio

11/05/2010 - 02:17

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Assistenza Sociale

lauretta ha scritto alle 16:47

A La Vita in Diretta Sposini lancia un servizio su Antonella Elia poi chiede a Lippi se ha mai lavorato con la donna. Lui risponde: “si si, anche se lavorare accanto alla Elia è come farle un pò d’assistente sociale!”.

  • Amen!

Mattia Valitutti ha scritto alle 19:35

Dal prossimo Giovedì, 13 Maggio 2010, Rai3 trasmetterà le puntate inedite della soap opera tedesca “Julia – La strada per la felicità”. Dopo due anni d’attesa finalmente noi fans potremo continuare a seguire le vicende, lasciate in sospeso nel 2008. E che questa sia la volta buona!

  • Fosse l’unico…

lauretta ha scritto alle 12:56

Da Forum Rita Dalla Chiesa lancia un appello: Terence Hill è stato derubato venerdì pomeriggio a Roma e nel suo portafogli c’erano, a parte i soldi, delle foto a cui era molto legato, e cioè del figlio morto qualche anno fa. Chiunque ne entri in possesso è pregato gentilmente di farlo recapitare alla redazione di Forum!

Lascia un commento

5 commenti su "DM LIVE24: 11 MAGGIO 2010"

  1. a pomeriggio 5 la pettinelli alla pupa 'francesca':"...si preoccupa di leggere i quotidiani perchè le si seccano le mani e non si preoccupa della secchezza del suo cervello..!".

  2. al fatto del giorno, monica setta :"spero che corona possa cambiare per amore di belen. Me l'ha promesso, ve lo giuro..!!". Addirittura...!!!

  3. ma quanto la sta sfuttando l'intervista a corona, monica setta? Prima a 'peccati', poi a 'il fatto del giorno'..!!

  4. uno dei due contendenti di forum è un insegnante di scuola guida e chiede a fabrizio :" se tu vai ad una velocità di 50 all'ora, qual'é la distanza di sicurezza da tenere?". E lui:" 100 metri!". "e no, è 25, si moltiplica la prima cifra per se stessa, 5x5!!"risponde l'uomo. A quel punto fabrizio :" vabbe con 100 stai più tranquillo, no!?".

  5. a forum si parla di patente di guida e rita dalla chiesa fa mostrare un cartello di pericolo e chiede:"che significa questo segnale?". E marco senise prontamente:" pericolo per caduta massi!!!". Peccato che si trattava di 'pericolo: strada sdruciolevole'.