Ora in tendenza

Muore la madre di Dayane Mello

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/05/2021 - 12:48

Muore la madre di Dayane Mello

Dayane ha rivisto la madre al GF Vip
Dayane ha rivisto la madre al GF Vip

Un altro grave lutto colpisce Dayane Mello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha perso la madre Ivone Dos Santos, morta dopo aver lottato contro un cancro. E’ la stessa modella brasiliana ad annunciare la triste notizia nelle stories di Instagram, in cui rivela che le due sono riuscite a perdonarsi e guardare avanti, prima dell’addio.

Il passato di Dayane ha fatto molto parlare durante il reality condotto da Alfonso Signorini, in cui la modella è stata tra i protagonisti principali. Proprio il racconto di questa madre assente ha portato le due a rivedersi dopo 15 anni. Nel corso di una diretta del GF Vip, la concorrente fu messa in collegamento con la donna dal Brasile; si trattò di un incontro piuttosto freddo, in cui la Dos Santos smentì quanto ‘narrato’ dalla figlia:

“Non sono mai stata una prostituta in vita mia. Mai! (…) Amo tutti i miei figli allo stesso modo, anche se sono triste per quello che sta succedendo (…) Figlia, lascia tua madre tranquilla. Vivi la tua vita (…) Tua mamma ti chiede di smetterla di dire queste cose”.

La Mello non replicò e accolse la richiesta della madre, anche perché – confessò – “è difficile esprimere un sentimento per una persona che non c’è stata”. Tuttavia, si era promessa di lasciarsi il passato alle spalle e raggiungere la madre in Brasile il prima possibile. Un desiderio di riunire la famiglia, dopo la morte del fratello Lucas Mello (avvenuta tre settimane dopo), rimasto vittima di un incidente stradale in moto durante la permanenza nella Casa di Dayane.

Lascia un commento