Ora in tendenza

DAHLIA TV: FRANCO TRENTALANCE E’ IL BABBO NATALE DEGLI ADULTI

di Cristian Tracà

25/12/2009 - 03:09

DAHLIA TV: FRANCO TRENTALANCE E’ IL BABBO NATALE DEGLI ADULTI

Su Dahlia tv, la tv della passione, anche il Natale si tinge di trasgressivo. Un rosso che ha poco di natalizio e molto di proibito per la rivisitazione di Babbo Natale incarnata da Franco Trentalance, pornodivo sdoganato alle masse dopo la sua esperienza da talpa.

Per tutto il mese di dicembre la programmazione Adult offrirà ai telespettatori la possibilità di ripercorerre i maggiori successi del vip Trentalance programmando undici pellicole dai titoli molto eloquenti. Si va da Desiderio a Cattive inclinazioni, passando per La calda notte e La regola del sospetto.

La rassegna monografica prende il nome Franco di Natale e proporrà oltre ai film una sorta di interazione col pubblico nell’angolo posta, durante il quale Trentalance sarà Franco di nome e di fatto dando consigli alle donne che si rivolgeranno a lui per scoprire i nuovi segreti della passione.

Non potevano non mancare gli aiutanti di Babbo Natale: per l’occasione si sono prestate al gioco Greta Martini e Asia Morante, spalle ideali per introdurre i film e per pubblicizzare la rassegna con alcuni promo molto stuzzicanti, i cui spot sono già dichiarazioni di ‘poetica’: quest’anno il pacco regalo te lo porta Franco Trentalance, frase ad effetto seguita da tanto di zoom sul pantalone di Santa Claus.

Dahlia continua a sfornare nuove chicche per entrare nelle case degli italiani puntando su una politica di intrattenimento variegata e a basso costo che strizza sempre di più l’occhio all’hard (soprattutto all’amatoriale secondo gli annunci, dei coming soon), con l’introduzione di un’ampia gamma di sottogeneri sul canale Adult 2, studiato per accontentare ogni palato e pienamente al passo coi tempi anche con la transizione di gusto che la cronaca recente ha fatto emergere come vizietto italico.

Lascia un commento

4 commenti su "DAHLIA TV: FRANCO TRENTALANCE E’ IL BABBO NATALE DEGLI ADULTI"

  1. E sono riapparsi gli spot di Siffredi per le patatine!!!

  2. @Davide... una cosa che dovrebbe fare Dahlia è aggiungere nel suo organico anche Rocco Siffredi e olè... tutto al gran completo... DIMENTICAVO... Auguri di Buon Natale.. ;)

  3. @ Diegoz: ah ah ah, la patatina tira :D

  4. Eh.. si sa che tutto ciò che ha a che fare con la patata rende... comunque mi sa che Dahlia vuole spingersi oltre non proponendo solo film... Non mi stupirei che comparisse un talk show con Fumagalli.. o un reality stile "Isola dei famosi" versione patata... lol