Ora in tendenza

CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7

Redazione

di Redazione

06/09/2012 - 13:58

CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7

Cristina Parodi Live

L’attualità raccontata in diretta. I volti, le voci e le vicende dei protagonisti della cronaca, dello spettacolo e della cultura. I fatti dimenticati. Le storie di chi ha avuto successo. Gli usi e i costumi degli italiani, il punto di vista degli stranieri. Il mondo della moda, il glam e le curiosità sui vip. E tanti ospiti. Dal 10 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in diretta dalle 14.00Cristina Parodi torna in televisione con un nuovo programma su La7, un rotocalco di informazione diviso in due parti: Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover.

Nella prima parte del programma – dalle 14.00 alle 15.45 – spazio all’informazione e all’approfondimento con interviste, servizi e collegamenti. Nella rubrica “Il Bianco e il Nero”, il programma affronta le news del giorno  attraverso il confronto tra due opinionisti, ospiti in studio. Il talk “Fratelli d’Italia” apre una finestra sul mondo, con i commenti di personaggi stranieri sulle vicende di casa nostra. Nel corso della diretta, anche l’intervista di Cristina Parodi ad un personaggio dell’attualità e dello spettacolo. Il programma dà anche spazio alle persone, note o sconosciute, e ai fatti di cronaca, anche dimenticati, che hanno segnato la storia italiana o che la potrebbero caratterizzare.

Cristina Parodi Live entra in diretta nelle case degli italiani anche grazie a MyCast, un’innovativa applicazione online, con cui Cristina Parodi coinvolgerà i telespettatori che possono collegarsi in video da casa e intervenire per esprimere la propria opinione e discutere dei temi trattati nella puntata.

La seconda parte della trasmissione, in onda dalle 17.50 alle 18.20, è dedicata alle notizie di costume e società con le novità sul mondo della moda e dello show business. Le interviste con i protagonisti del mondo dello spettacolo, che ne svelano i segreti più intimi. Gli approfondimenti sugli eventi più glamour e sulla cronaca rosa internazionale, commentati da opinionisti ed esperti dello show business, presenti in studio. E ancora, tante piccole video-guide sulla moda e sulla bellezza e le notizie più sfiziose dell’oroscopo e del meteo.

Lascia un commento

22 commenti su "CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7"

  1. A me il titolo non piace, sa piu di concerto! flopperà per l'orario, per il resto la Parodi è garanzia di professionalità. Io lo avrei fatto dalle 16 alle 18.30

  2. Si ok... Ha il traino di un Tg ( che ora fa il 4%) ma su Canale5 ci sono nell'ordine 10 minuti di Beautiful, Centovetrine e Maria del Filippi per chiudere ( praticamente mi pare il target a cui si rivolge la Parodi) più la Vita in Diretta altrove

  3. Avrei allungato la seconda parte facendo scontrare la Parodi più contro la D'Urso-Venier visto che aveva più chance di catturare pubblico La prima parte contro le soap di Canale5 + De Filippi + Vita in Diretta prima parte la vedo male.. Inoltre spezzare la prima parte con la seconda mettendo un fiolm in mezzo mi pare una mossa tragica

    1. @pippo76 alle 14 la Parodi sfrutta il traino del telegiornale...

  4. Finalmente il ritorno della professionalità e competenza ma anche della classe e buon gusto dopo tanto becerume e volgarità!

  5. Floppone assicurato ! E' indigesta con le sue arie da donna perfetta da mamma delle pubblicità del Mulino Bianco ! Un pomeriggio intero con il suo faccione in video...cosi' saremo costretti ad ammirare la sua blefaroplastica che la fa assomigliare sempre di più alla Carfagna :D Aspetto con ansia il ritorno della Littizzetto e le sue definizioni sulle donne con l'aria da " stupite sempre come se vedessero un dinosauro in panetteria", con i "bulbi alla Frankestein Junior" ahahhahahahhahahhh :D Che forza la Litty !

  6. A me i loghi piacciono molto!

  7. Non capisco il senso del "Cristina Parodi Cover"... l'hanno fatto apposta per far salutare le due sorelle... mah! Comunque anch'io la vedo male per la Parodi... il pubblico in quella fascia è abbastanza fidelizzato, anche se meriterebbe di andar bene viste le sue capacità.

  8. i presupposti sembrano ottimi. anche se non farà grandi numeri avrà il merito di aver acceso una fascia "addromentata" di La7. In bocca al lupo!

  9. L'ultimo programma pomeridiano (Ma anche no) non è andato bene. L'idea mi piace vedremo.

  10. La vedo nera, la prima parte che è la parte più consistente dell'intero programma va a scontrarsi con Centovetrine, Beautiful, la Venier e la Sanguinaria. La seconda parte potrebbe andare benino, peccato solo duri mezz'ora. Il film in mezzo potrebbe danneggiarla ancora di più.