Ora in tendenza

Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/03/2020 - 16:59

Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo

D'Urso e Toffanin
D'Urso e Toffanin

Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.

L’azienda ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come #CR4 – La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

In questo quadro di massimo impegno informativo, Rete 4 si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta. I consueti programmi di approfondimento della rete copriranno l’intera settimana, assicurando ai telespettatori un’informazione approfondita e completa.

Lascia un commento

11 commenti su "Mediaset sospende Chiambretti, Domenica Live e Verissimo"

  1. Fanno benissimo! Ovviamente ci vogliono anche programmi di intrattenimento ma non di intrattenimento trash; infatti non capisco perchè non chiudano Live non è la D'Urso e mettano accanto alla D'Urso per Pomeriggio 5 un giornalista professionista per le notizie importanti di attualità e sul coronavirus. Poi film, commedie, programmi per i ragazzi, cartoni animati, programmi musicali, proprio per dimenticarci un attimo dei momenti pesanti che stiamo vivendo. Il successo di Maria De Filippi, i cui programmi superano sempre il 20% sino ad arrivare al 30% fanno divertire senza volgarità, come Tu si que vales, Amici ( dove si dà spazio ai sogni e al talento dei giovani), persino C'è posta per te, condotto con umiltà dalla stessa Maria De Filippi, che non si dà arie, non pensa solo agli ascolti, non ne parla sempre...sapendo che se un programma piace ed è ben condotto, gli ascolti arrivano da soli, aumentano per..conto loro!