Ora in tendenza

Colpi di sole: Luca Argentero ancora in pole per Le Iene, Gerardo Gredo direttore del Tg2?

di Thomas Tonini

21/07/2011 - 12:06

Colpi di sole: Luca Argentero ancora in pole per Le Iene, Gerardo Gredo direttore del Tg2?

Argentero in nero

Luca Argentero rimane ancora in pole position per condurre la nuova edizione de Le Iene. Tra i papabili alla conduzione insieme ad Enrico Brignano, non avrebbe ancora firmato ma sarebbe già stato chiamato a provare in studio. C’è chi parla di una possibile conduzione di alcune puntate, prima di tornare sul set per il grande schermo. In autunno, Argentero sarà anche su su Rai1 nel film tv Tiberio Mitri – Il campione e la miss, e impegnato nella promozione di Lezioni di cioccolato 2.

Nomine e direttori

Dopo la prima tornata di nomine in Rai, ce ne potrebbe essere una seconda. Occhi puntati, in particolar modo, sulla direzione del Tg2, visto che il periodo ad interim del vice Marcello Masi è scaduto. Secondo Marco Castoro di Italia Oggi, il nuovo direttore potrebbe essere il giornalista Gerardo Greco, attuale conduttore di Unomattina Estate al fianco di Georgia Luzi.

Due Uomini e Mezzo /1

In America è un grande successo, in Italia nessuno se la fila, neppure la rete che la manda in onda, relegandola alle 17.40 del sabato o usandola come tappabuchi. Si tratta della sit-com Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) con Charlie Sheen e Jon Cryer, due fratelli alle prese con la vita da scapolo uno, da divorziato con figlio a carico l’altro. I 20 minuti di ilarità che regala la serie totalizzato su Rai2 uno share attorno al 6%, in media o addirittura superiore ai risultati dei telefilm quotidiani programmati a quell’ora. In nome del target giovanile, il nuovo direttore Pasquale D’Alessandro riuscirà a valorizzare meglio alcuni prodotti, come questo?

La locadina della nuova serie di Due uomini e mezzo con Ashton Kutcher

Due Uomini e Mezzo /2

A proposito di Due uomini e mezzo, per la nuova serie che andrà in onda in autunno negli Stati Uniti, Ashton Kutcher compare “seminudo” sulla locandina, assieme ad altri due protagonisti Jon Cryer e Angus Jones. Il marito di Demi Moore, che ha sempre dichiarato di non aver problemi a mostrarsi senza veli, sostituisce Charlie Sheen, dopo che l’attore a causa di seri problemi comportamentali è stato cacciato dalla produzione.

Lascia un commento

3 commenti su "Colpi di sole: Luca Argentero ancora in pole per Le Iene, Gerardo Gredo direttore del Tg2?"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    gerardo greco non ha dichiarato qualche settimana fa che gli manca fare l'inviato e che non vedeva l'ora di tornare in giro per il mondo?

  2. Acc... scusa Thomas, mi era sfuggita la parte finale dell'articolo!!!!!

  3. Nella sit-com Due uomini e mezzo Charlie Sheen è stato sostituito, a causa dei suoi problemi con l'alcol, da Ashton Kutcher il giovane marito di Demi Moore.