Ora in tendenza

COLPI DI SOLE: CORONA “COLPISCE” LA VENTURA. MONICA LEOFREDDI IN DOLCE ATTESA. CANALE5 AI MINIMI STORICI CON L’AMORE NON BASTA

di Thomas Tonini

28/07/2011 - 11:21

COLPI DI SOLE: CORONA “COLPISCE” LA VENTURA. MONICA LEOFREDDI IN DOLCE ATTESA. CANALE5 AI MINIMI STORICI CON L’AMORE NON BASTA

Valeria Marini e Simona Ventura al mare

CORONA NON PERDONA – Il settimanale di Fabrizio Corona continua a far discutere. Corona Star’s, in edicola oggi, mette in copertina due protagoniste over 40 dello showbiz italiano, prendendo di mira le loro forme burrose. Di chi si tratta? Di Valeria Marini e di Simona Ventura. Il comunicato del settimanale annuncia: “mostrano i loro corpi in bikini striminziti senza alcun problema, nonostante le forme generose, femminili al massimo anche se non proprio perfette“, per poi parlare di “forme che si sono inesorabilmente allargate“.  Pare proprio che Corona abbia deciso di “vendicarsi”, soprattutto della Ventura, che nell’ultima Isola dei famosi ha preso le parti della ex moglie Nina Moric. E’ proprio vero: Corona non perdona!

ODORE DI SOPPRESSIONE – Era prevedibile. Dopo l’esordio flop dello scorso inverno e la riproposizione in estate con un nuovo titolo (leggi qui), la fiction L’amore non basta (ex Due mamme di troppo) è stata nuovamente rifiutata dal pubblico di Canale5. Ieri, per la seconda puntata, gli ascolti sono scesi ieri a quota 1.831.000 spettatori pari al 9.3% di share. Numeri davvero troppo bassi per rimanere in onda. Che sia arrivato il momento della definitiva soppressione?

PANCIONI VIP – Monica Leofreddi, in collegamento ad Estate in diretta, ha rivelato di essere in dolce attesa. La conduttrice, non più giovanissima (46 anni) ha già un maschietto di nome Riccardo che ha compiuto due anni. Ora si concede il bis: è già al quarto mese e tutto procede per il meglio. Dopo aver condotto per anni Italia sul 2 la carriera della Leofreddi ha subito uno stop: quale “occasione” migliore per realizzarsi come donna e come mamma?

CECCHETTO FESTEGGIA E TORNA IN TVIl Gioca Jouer compie 30 anni. Era il 1981 quando il pezzo venne lanciato come sigla del Festival di Sanremo e fu subito un successo. Entrato immediatamente nella Hit Parade con 1 milione di copie vendute, il Gioca Jouer è ancora il ballo di gruppo più gettonato dell’estate. Un vero e proprio tormentone, creato dal talent scout e produttore Claudio Cecchetto. Quest’ultimo annuncia che tornerà a sedere in giuria nella trasmissione Io Canto, al fianco degli amici Roberto Cenci e Gerry Scotti.

Lascia un commento

16 commenti su "COLPI DI SOLE: CORONA “COLPISCE” LA VENTURA. MONICA LEOFREDDI IN DOLCE ATTESA. CANALE5 AI MINIMI STORICI CON L’AMORE NON BASTA"

  1. sicuramente shameboy dice cose diverse riguardo a Corona quando parla della sua amata D'Urso...........

  2. L' Amore non basta, invece di sospenderlo possono metterlo il sabato o la domenica pomeriggio non credete sia più giusto ?

  3. Io poi vorrei dire... La d'urso pure ci è andato giu pesante con corona, molto piu della ventura, che lo sputtanò in diretta televisiva. Ma come mai, il coniglio, non dice niente a barbarella? paura eh?

    1. @boop ti sei perso la copertina del secondo numero di Corona's star con le foto della D'urso nuda risalenti agli anni '80.

  4. Grande Fabri!!!! Sono ciccione con la cellulite da paura..... ah aha ha ha ha

  5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    w supersimo