Ora in tendenza

CARMEN RUSSO E’ INCINTA

di Daniele Pasquini

23/10/2012 - 17:02

CARMEN RUSSO E’ INCINTA

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Evidentemente il 2012 è la stagione dell’amore: dopo la gravidanza di Caterina Balivo e quelle annunciate e tanto attese di Laura Pausini e Belen Rodriguez, un altro personaggio del piccolo schermo ha deciso di armarsi di santa pazienza e dare luce ad una nuova vita su questa Terra, annunciando il tutto ovviamente per mezzo stampa. Parliamo di Carmen Russo, sì proprio la 53enne ballerina moglie di Enzo Paolo Turchi che, dopo una vita dedicata alla danza e alle incursioni in tv – dove ha fatto praticamente di tutto, non ultima l’Isola dei Famosi con l’inseparabile marito – ha deciso che fosse arrivato il momento di dedicarsi ad un figlio.

Tardi o presto poco importa, e comunque Gianna Nannini detiene ancora il record in tal senso, come raccontato al settimanale Chi – che le dedica la copertina – Carmen è da un anno che prova invano ad avere questo “dono di Dio”. Ma l’età avanzata di entrambi non ha permesso di raggiungere l’obiettivo in modo naturale, ed è per questo che la famosa coppia è dovuta ricorrere alla fecondazione assistita. Tutto pare andare nel migliore dei modi, la ballerina è già al quarto mese di gravidanza e il bimbo – di cui non vi è certezza sul sesso – dovrebbe nascere il prossimo marzo, in concomitanza con quelli di Belen Rodriguez e Laura Pausini. Ecco cosa ha dichiarato la Russo a Chi:

“Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza. Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita. So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finchè avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti. Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”

E non c’è dubbio che la lieta notizia permetterà alla coppia di invadere i talk show del Belpaese, dove ci delizieranno con scoop e notizie sul prossimo arrivato. Ma a parte questo… auguri e figli maschi!

Lascia un commento

52 commenti su "CARMEN RUSSO E’ INCINTA"

  1. Valerio: non sai neanche leggere!!!! Non ho detto che sono diventato papà a quasi 40 anni, ho detto "entro". Ho avuto figli in giovane età e ne sono fiero, è stata la mia gioia più grande. invidia di chi?? povero il bambino che si ritroverà genitori di quell'età, egoisti, che anno preferito divertirsi e concepire un figlio a tardissima età, con tutti i bambini che avrebbero bisogno di una mamma e di un papà!!! Ho avuto due figli per amore, non per pressioni o per costruire il bastone della vecchiaia, non dare giudizi su cose che non sai.