Ora in tendenza

Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/02/2018 - 16:25

Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera

eva henger macchina della verità
Eva Henger sottoposta alla Macchina della Verità

Eva Henger dice la verità. Non lo diciamo noi o la produzione dell’Isola dei Famosi bensì la Macchina della Verità. L’agone televisivo di Domenica Live ha sottoposto l’ex naufraga che ha fatto scoppiare il “canna gate”, accusando Francesco Monte di aver usato droghe leggere in Honduras, al poligrafo rivelatore di bugie e verità, che ha il 93% di affidabilità. Lo strumento viene utilizzato come prova in alcune giurisdizioni -vedi quella americana- ma in Italia non ha valore legale.

Eva Henger sottoposta alla Macchina della Verità: le risposte

Dalle domande sottoposte da Barbara D’Urso alla Henger è emerso che:

– Eva ha visto dei concorrenti fumare una sostanza che non era tabacco.

– Altri concorrenti possono confermare ciò che lei ha visto.

– Non ha sollevato il problema del fumo per la prima volta durante la sera dell’eliminazione.

– I concorrenti rientrati in Italia hanno mentito sulla questione fumo.

– In privato alcuni di questi hanno confermato la sua versione parlando con lei.

– Non ha fatto scoppiare il canna gate durante la puntata per vendicarsi dalla nomination.

– Non ha mai detto una bugia in queste settimane sul canna gate.

Barbara ha poi chiesto a Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi di sottoporsi alla macchina. Hanno accettato e lo faranno -insieme a Craig Warwick (quello che per Eva ha mentito di più di tutti)- nella puntata di domenica prossima di Domenica Live. Eva ha ribadito la verità del racconto intercettato di Chiara Nasti.

Lascia un commento

19 commenti su "Canna gate a Domenica Live, Eva Henger sottoposta alla macchina della verità: è sincera"

  1. Nina, è vero, della Parietti fanno sempre vedere gli stessi due o tre filmati, tipo quello dove canta e balla sulle note di "Etienne", e si parla di una trentina di anni fa. Non so come si possa pensare di fare una trasmissione monografica su una persona che in tv in pratica non ha mai fatto null'altro che "l'opinionista". Per carità nessuno le nega il suo spazio, però comincio a trovare asfissiante questo suo continuo ripetere le stesse cose da anni, e questo voler rivendicare un passato di donna libera, indipendente, di sinistra, che si è fatta strada col suo cervello, quando la realtà è che non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non sa presentare, e riesce comunque a porsi da trent'anni come una star solo per la sua bellezza, i suoi scandaletti, le sue polemiche. Non ci trovo proprio niente di rivoluzionario.

  2. magari gireranno un secondo ciak dove Craig gli dice di essere gay e mangiare insetti vivi a volontà, per quello che Franco gli dice "che schifo" :°D

  3. se ci sono stati li ha sentiti solo la produzione non essendoci la diretta 24/7, altrimenti sarebbero fioccati filmati che manco la pseudo-bestemmia di Predolin.

  4. aaaaa: non ho risposto a questa tua domanda perché andrebbe rivolta a Craig. Perché non ha denunciato subito? Non se l'è sentita di sollevare un polverone mentre era in gioco? Qualcuno gli ha sconsigliato di farlo? Oppure lo ha fatto ma non è stato mandato in onda? Oppure ancora lo sta facendo ora per avere ancora un po' di popolarità? Le possibilità sono tante, ma ritengo cambi poco... il punto è: Franco ha avuto comportamenti omofobi? Se sì, merita l'allontanamento dal programma, perché gli atteggiamenti violenti ed intolleranti non devono avere spazio.

  5. @Sabato: sì in effetti Luxuria non si è spiegata bene, in un primo momento sembrava addirittura che volessero far passare Franco per "gay represso". Bah! Comunque ripeto: è uscito da quasi due settimane e la storia è saltata fuori solo sabato?

  6. Basta con questa storia dell'omofobia. Non è interessante.

  7. Ancora ombre su questa edizione dell'Isola Dei Famosi: ieri, a Domenica Live, Vladimir Luxuria e Nadia Rinaldi hanno accusato la produzione dell'Isola di censurare momenti importanti, regolarmente ripresi dalle telecamere ma mai mandati in onda. A proposito del droga-gate: Luxuria: "C’è stato un autore che vi ha detto di non parlare di questa cosa della droga?" Nadia: "Sì, ci è stato detto di evitare di parlare di questa cosa... io non ne potevo proprio parlare! C’è stato anche detto che in trasmissione non ne avremmo parlato" Luxuria: "Se L'Isola è un reality, non deve avere copione e nessuno che ti dice quello che devi o non devi dire, altrimenti diventa una fiction!" Nadia: "Dicevano che è un programma di intrattenimento per famiglie e che quindi in prima serata dovevamo evitare. Hanno anche fatto una cosa fuori regolamento per una prova mejor e peor…" (?) Parlando invece delle accuse di omofobia a Franco: Luxuria: "Craig, quando Franco ti avrebbe detto che fai schifo perché gay, c’erano delle telecamere?" Craig: "Sì, c’erano" Luxuria: “Ma allora, scusate, ma cosa cacchio ci fanno vedere in questa trasmissione?! Ma una cosa così grave non la mandano in onda??” Nadia: "Le telecamere ci sono sempre, ma mandano in onda quello che vogliono: se si parla di gay, non lo mandano in onda, se si parla di droga, non lo mandano in onda... Mandano solo chi parla del figlio che gli manca, chi si magna un pezzo di cocco di più, chi si lava le ascelle... Mandassero la realtà!"

  8. aaaaa, commento 7: Luxuria non ha spiegato bene, ma verosimilmente, sapendo che dalla D'Urso avrebbero parlato della presunta omofobia di Franco, il figlio ha contattato Luxuria per difendere il padre con il classico "ha molti amici gay". Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.

  9. @Pongo&Peggy: dovresti guardarti Mai Dire Isola per capire di chi si sta parlando. Comunque è l'unico "Nip" concorrente.