Ora in tendenza

BRACCIALETTI ROSSI: IL RISVEGLIO DI ROCCO AL CENTRO DELL’ULTIMA PUNTATA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

02/03/2014 - 17:51

BRACCIALETTI ROSSI: IL RISVEGLIO DI ROCCO AL CENTRO DELL’ULTIMA PUNTATA

Risveglio di Rocco - Braccialetti Rossi
Risveglio di Rocco - Braccialetti Rossi

Poche ore ancora e la grande avventura di Braccialetti Rossi volgerà al termine. Ma solo momentaneamente: la fiction che ha stregato il pubblico di Rai 1 tornerà nel 2015, e la seconda stagione è già in fase di scrittura. Ma di cose da chiarire ed avvenimenti attesi per questo gran finale ce ne sono ancora tanti, uno su tutti il risveglio di Rocco che ha tenuto banco nella quinta puntata e che sarà anche al centro della sesta (qui le anticipazioni complete).

Braccialetti Rossi: l’ultima puntata

Rocco, infatti, nella puntata andata in onda domenica scorsa ha finalmente parlato. O meglio, ha cantato: mentre i suoi compagni gli erano intorno ed intonavano in coro un brano di Tiziano Ferro, il più piccolo del gruppo si è unito a loro senza però mai aprire gli occhi, prigionieri del coma da otto mesi. Quello che sembrava un ottimo segnale si è però rivelato un’arma a doppio taglio perché, a detta dei medici, ora Rocco è in pericolo più di prima e l’unico valido tentativo di riportarlo alla vita è un delicato intervento chirurgico.

Braccialetti Rossi: Rocco si sveglierà dal coma?

Sua madre darà il consenso per l’operazione, cosa desiderata anche dai Braccialetti Rossi, dal momento che il pericolo che incombe sull’amico è ormai palese e sono preoccupati dal rischio concreto di perdere anche lui dopo Davide: Toni, infatti, non riesce più a comunicare con Rocco.

Intanto i protagonisti hanno anche altre questioni in sospeso che il pubblico vuole vedere risolte, come per esempio il triangolo che vede Cris divisa tra il leader Leo e il vice leader Vale o la situazione familiare di Toni, che secondo il tribunale dei minori dovrebbe essere allontanato dal nonno. Come finirà questa prima stagione? Qualche idea ce l’abbiamo.

Braccialetti Rossi: anticipazioni – spoiler

Innanzitutto il piccolo Rocco ce la farà a superare l’intervento chirurgico, riabbracciando finalmente la sua mamma e per la prima volta i suoi grandi amici. La degenza post operatoria lo porterà probabilmente a restare ancora un po’ in ospedale dove farà compagnia a Leo, che invece deve restarci per portare avanti la chemioterapia e tentare di sconfiggere il tumore. Gli altri braccialetti, invece, verranno dimessi. In che modo continueranno a stare insieme e come il gruppo farà a sopravvivere lo scopriremo nella seconda stagione.

Braccialetti Rossi, le altre video interviste

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A CRIS (AURORA RUFFINO)

BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE

BRACCIALETTI ROSSI- I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA

BRACCIALETTI ROSSI –  TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION

Lascia un commento

3 commenti su "BRACCIALETTI ROSSI: IL RISVEGLIO DI ROCCO AL CENTRO DELL’ULTIMA PUNTATA"

  1. aurora pelatelli dice:

    scusa voi siete un po mati perche avete avuto questa pensata che davide doveva morire di cuore mirko ti amooooooooooooooooo amore sei il mio cucciolo

  2. Non vedo l'ora della seconda stagioneee !!!! Ps: Davide sei il miglioreeee e non dovevi morire ..... :( comunque vorrei tanto conoscertii <3

  3. non vedo l'ora che rocco si svegli!!!!