Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?

di Davide Maggio

17/06/2011 - 17:17

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
Boom

Simona Izzo e Ricky Tognazzi durante le riprese di Casa Tognizzo

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.

Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.

A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.

Lascia un commento

123 commenti su "BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?"

  1. Tra Balivo-Cuccarini io avrei preferito quest'ultima se Lorella fosse stata quella sbarazzina d'un tempo, ma considerando gli ascolti ottenuti e soprattutto una Domenica in Onda impostata con pochissimi momenti godibili di "vero" varietà e troppi momenti invece incentrati sul cattolicesimo, che si cambi e si sperimenti una strada diversa con una nuova conduzione (magari anche un'emergente, perchè no.... Peschiamo dal vivaio, svecchiamo la RAI!!!).

  2. Ieri l'avete vista la Balivo al "G'Day"???Una vergogna nn prendeva mai posizione e faceva la parte dell'ingenua!!!! Ma è vero,invece, che il 27 inizia "cominciamo bene estate"?Ki è la coppia di conduttori??? risp

  3. Antoniomassa dice:

    Salve trovo inutile vagliare e decidere sulla grey, ma chi è questa grey ? qual è l'utilità del suo programma ? la RAI è impazzita ad allungare un programma insulso e inutile come il suo e accorciare quello di Lorella ??? la migliore domenica in era : 14-16 : ARENA Domenica in...ARENA 16-18 : BALIVO Domenica in....FESTA 18-20 : CUCCARINI DOMENICA in ...ONDA Questa è domenica in !!!!

  4. volevo riepilogare tutto. Davide priam da un boom: cuccarini confermata. e la stampa scrive di si. poi cuccarini fuori. poi la grey era sstata data per spacciata. poi entra la balivo.... tutti i giornali confermano, poi all'ultimo minuto la grey è cofnermata, ma la cucca è in forse...scelta ardua con balivo ........ ma vi rendete conto di che teatrino hanno montato ? non era più facile rimanere le cose come stavano ? compresa la perego ?

  5. Davide,forse è saltato di nuovo tutto?

  6. mA QUANDO SI SAPRà QUALCOSA? SE LUNEDì DEVONO PRESENTARE I PALINSESTI.. MAH

  7. BOOM BOOM!!!!!! CI SIETE?

  8. Fuori la Grey con tutti i filistei! Inommma questa boccona a canotto per non parlare degli altri suoi aggiustamenti ma con chi fa bunga per aver addirittura allungato quello permettetemi di dirlo schifo di programma di intrattenimento che ci propina e io devo pagare il canone per questi meravigliosi capovolgimenti e innovazioni che stanno effettuando? Io non sono fan della Perego ma tra lei e la canottona c'è un abisso insormontabile, non parliamo della Cuccarini grande professionista... oh mamma mia che strazio di scelte ovviamente mirate!

  9. Davvero una confusione!!!! Anche se la coppia Tognazzi/Izzo non mi piace (basta vedere perle al cinema come "camere da letto") secondo me non andranno malissimo. Certo che si era partiti con un'idea e adesso c'è l'opposto! Comunque secondo me dovrebbe esserci la Cuccarini e non la Balivo, ma non da sola!

  10. Vedo bene solo l eliminazione dl eredita alla domenica x ritornare alla tradizione. La gray se cambia qualcosa puo andare altrimenti sara un flop e la sit com nn e adatta ad un pubblico d rai uno dla domenica pomeriggio. Era piu adatta x rai due.