Ora in tendenza

BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST

di Daniele Pasquini

26/03/2013 - 00:10

BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST
Boom

Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo
Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo

Ne mancano solo due, ma Milly Carlucci si è ben guardata dal rivelarli su Twitter come promesso. E il motivo è presto detto: i due pare non abbiano ancora firmato il contratto che li porterà dritti dritti ad Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo show del sabato sera di Rai1 in partenza il prossimo 6 aprile. Consci delle trattative ancora in corso, noi di DM vi anticipiamo i due nomi che dovrebbero completare il ricco cast: si tratta del giornalista del TG1 Attilio Romita, come vociferato anche da Tv Sorrisi e Canzoni, e udite udite l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

Se il giornalista Rai negli show di Milly non manca mai, a sorprendere è l’ingaggio della Cucinotta, nome che già circolava in passato per Ballando con le stelle e che di recente abbiamo visto in tv a Punto su di te. Attrice famosa anche a livello internazionale, regista e produttrice, la Cucinotta è l’ultimo asso nella manica sfoderato da Milly Carlucci (e manca ancora la giuria), che non sentirà la sfida con Amici ma ha tutte le intenzioni di dargli del filo da torcere.

Maria De Filippi, che per il talent show di Canale5 ha schierato una giuria sicuramente di prim’ordine ma, a parer nostro, tutt’altro che idonea nel dispensare giudizi sulle esibizioni di ballo e canto, dovrà dunque vedersela con un cast “da brividi”. Oltre alla Cucinotta e Romita, scenderanno in campo anche Simone Corrente, storico volto di Distretto di Polizia, il conduttore Amadeus, gli attori Gabriele Rossi e Pablo Espinosa, particolarmente noti al pubblico più giovane in quanto protagonisti di Tutti pazzi per amore il primo (qui potete vederlo nudo) e Violetta il secondo, lo chef Gianfranco Vissani, Nino Frassica, Tania Cagnotto, sfilata a Stasera mi tuffo, e Nicoletta Romanoff.

Un cast in grado di convincere un pubblico il più possibile trasversale: questo il chiaro obiettivo di Rai1, intenzionata a sfilare gli spettatori più giovani a Canale5 senza allontanare il suo zoccolo duro. E, visto anche il meccanismo meno interattivo di questa dodicesima edizione di Amici – che prevederà l’intervento del pubblico da casa tramite televoto solo nelle fasi finali del programma -, non è detto che il colpaccio stavolta non gli riesca.

Lascia un commento

14 commenti su "BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST"

  1. un cast con i fiocchi!......era un cast perfetto per la prossima edizione di Ballando Con le Stelle!....complimenti a Milly!.... sono contento quando inizia un nuovo programma...c'è sempre l'effetto sorpresa che rende tutto più bello!....e devo dire che quest'anno raiuno ha sperimentato abbastanza!

  2. bene bene , soldi pubblici spesi pe un flop annunciato

  3. La Carlucci non è che mi piaccia, Ballando lo seguivo all' inizio, non è il modello di conduttrice che mi piace. Però almeno sa fare il suo lavoro e ci mette passione. E' professionale al massimo e di questi tempi non è poco. E' stata anche l' unica a cercare di dare una nuova impronta a Miss Italia, tra l' altro. Riguardo Amici anch' io starei attento: la differita non gioca a favore di Maria. Vedremo. La sfida potrebbe farsi interessante...