Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 8: ARIADNA ROMERO

di Daniele Pasquini

06/01/2012 - 20:52

BALLANDO CON LE STELLE 8: ARIADNA ROMERO

Ariadna Romero
Ariadna Romero

Ria Antoniou è avvisata: a Ballando con le stelle 8 se la dovrà vedere con un’altra bellezza mozzafiato divenuta famosa nel Belpaese grazie ad un recente cinepanettone. Parliamo di Ariadna Romero, che in molti avranno avuto modo di conoscere al cinema nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, di cui è stata protagonista esordiente.

Già archiviata l’esperienza (la prima, tra l’altro) sul grande schermo? Pare proprio di sì. Ariadna è infatti pronta a smettere i panni di Luna, la sorellastra brasiliana di Benedetto (interpretato da Leonardo Pieraccioni), per salire sulla pista da ballo più famosa della tv. Cubana di nascita, Ariadna ha già lavorato per la tv italiana, nel corpo di ballo di Quelli che il calcio 2009 e in alcuni spot televisivi.

Conosce sia l’italiano, che però parla con qualche difficoltà, che lo spagnolo, e – dopo il successo al cinema – Ballando con le stelle potrebbe rappresentare il giusto trampolino di lancio per sfondare nello showbiz televisivo italiano. Alta 1.72 metri, occhi verdi e capelli castani, la Romero è stata affidata al ballerino professionista Mirko Sciolan, che ha già partecipato alle precedenti edizioni del talent al fianco delle ballerine per una notte.

Tra Ariadna e Ria si profila già un acceso duello a colpi di sensualità. Ma nella sala da ballo targata Rai1 dovranno prima di tutto dimostrare di saper muovere bene i piedi.

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8

Lascia un commento