Ora in tendenza

BAILA: LA PRIMA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE IN DIRETTA SU DM. MARCELLA BELLA INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

di Marco Bosatra

26/09/2011 - 20:19

BAILA: LA PRIMA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE IN DIRETTA SU DM. MARCELLA BELLA INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

Baila

CI SCUSIAMO CON I LETTORI PER LA LUNGA INTERRUZIONE CHE HA STOPPATO IL NOSTRO LIVE

PER SPIEGAZIONI RIVOLGETEVI PURE A LORO

Copia o non copia, sentenza o non sentenza, Baila sta per partire: Barbara D’urso con la direzione artistica di Roberto Cenci dà il via al più tormentato tra i talent show nostrani, nonostante lo spavento della conduttrice e del regista che questa mattina si sono risvegliati con un provvedimento del Tribunale che ne decreta comunque la sospensione.

Stiamo per vedere, dunque, all’opera i dieci ballerini che concorrono per vincere e realizzare un loro sogno.

I protagonisti scelti tra le gente comune ma con qualche esperienza importante (pure troppo!) all’attivo, sono (clicca sul nome per visualizzare le schedeDamiano Ferrero, Mariagrazia Mastroianni, Stefano Tarzia, Greta Piccioli, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Jessica Intravia, Carlo Valerio Aloia, Giancarlo Salvati e Rossella Canuti.

I vip che affiancheranno i dieci partecipanti sono Elisabetta Gregoraci, Raffaella Fico, Marcella Bella, Martina Colombari, Marianna De Micheli, Max Laudadio, Costantino Vitagliano, Luca Marin, Kristian Ghedina, Paolo Seganti e Gianmarco Pozzecco.

Preparate pomodori, patate, verdura o fiori, rose e champagne! Il verdetto finale (tanto per rimanere in tema di cloni) e’ il vostro!!!

AFFILATE LE TASTIERE : BAILA E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

VI VOGLIAMO P A S S I O N A L I!!!

Nel frattempo per la serie ‘i  processi non finiscono mai’ l’Ansa rende noto che: La cantante Marcella Bella e’ indagata per una evasione fiscale da circa 2,5 milioni di euro. E’ quanto emerge dall’avviso di chiusura delle indagini notificato dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano a 20 indagati nell’inchiesta dei pm di Milano Gaetano Ruta e Laura Pedio su una presunta frode fiscale da circa 450 milioni di euro in totale, che vede tra gli indagati anche l’avvocato svizzero Fabrizio Pessina e il marito della cantante, Mario Merello.

Ore 21.20: si parte, sempre a meno di colpi di scena targati Milly Carlucci, Barbara D’urso ha ufficialmente portato in tv Baila. La coreografia d’apertura è colorata e divertente, impianto scenico d’impatto. Atmosfera per il momento piuttosto elegante. Ed ecco anche la giuria tra i quali troviamo Rossella Brescia e Al Bano.

Ore 21.30: non più un concorrente con un vip, ma concorrenti accoppiati tra di loro e vip con vip. E’ questa la nuova formula di Baila dopo la sentenza del giudice. I primi ad entrare in scena sono Daniele Beraldi e Greta Piccioli che scelgono come loro partner Martina Colombari e Luca Marin. I sistemi di voto rimangono inalterati: telefono fisso, sms e voto via Facebook.

Ore 21.40: la seconda coppia a scendere in campo è quella formata da Damiano Ferrero, il ragazzo che vien dalla campagna, e Rossella Canuti. Scelgono Marcella Bella e Max Laudadio. E’ subito tempo delle loro esibizioni, prima i concorrenti e poi i vip. Non c’è dubbio, la D’urso rende molto di più in questo programma che nei suoi daytime.

Ore 21.50: la terza squadra è formata da Mariagrazia Mastroianni e Stefano Tarzia. Scelgono Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco. E uno: la bislacca si dimentica di aprire il televoto. Il ballo è un jive.

Ore 22.00: la quarta squadra è formata da Jessica Intravaia, indossatrice, e Giancarlo Salvati, agente immobiliare. Scelgono Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano. Una coppia a più alta dose di trash non si era forse mai vista. E due: la bislacca si dimentica ancora il televoto. Il sogno di Giancarlo è di poter andare in Africa a trovare i bambini che hanno adottato. Jessica regala sua vincita alla Fondazione Nazionale Italiana per i Tumori. Si balla a ritmo di salsa.

Ore 22.15: la quinta e ultima coppia è formata da Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia, idraulico e per questo uno dei preferiti della D’urso. Non hanno possibilità di scelta perché l’ultimo abbinamento di vip rimasto è quello di Marianna De Micheli e Paolo Seganti. Il loro ballo è un valzer inglese.

Ore 22.25: ci chiedevamo che fine avesse fatto Kristian Ghedina. Ebbene il campione di sci si è reso conto di essere un pezzo di legno ed è finito nella classe di sostegno. Gli hanno fornito una partner di tutto rispetto, Susana Werner, già moglie del portiere dell’Inter Julio Cesar, e saranno in squadra con altri due concorrenti comuni. In due settimane Kristian dovrà imparare a ballare per sostenere un esame di ammissione davanti alla giuria che deciderà se potrà o meno concorrere a Baila. Vincono la prima manche Marcella Bella e Max Laudadio in squadra con Damiano Ferrero e Rossella Canuti.

Ore 22.45: ricomincia il giro di performance. Per la prima squadra la giuria decide che ad esibirsi ora siano solo Martina Colombari e Luca Marin che ballano in un jive. Anche per la seconda squadra si esibiscono i vip Gianmarco Pozzecco e Raffaella Fico. Lo stesso si ripete con le altre tre squadre, per le quali si esibiscono i vip mentre i concorrenti si soffermano a raccontare i loro sogni.

Ore 23.15: la puntata stava scivolando verso il noiso, quando arriva la classifica del televoto. L’avreste mai detto che i più votati sono Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci, in coppia con Jessica Intravia e Giancarlo Salvati? La loro percentuale è del 38%. Ora la giuria vota la squadra peggiore che risulta essere quella di Marianna De Micheli e Paolo Seganti con Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia per 3 voti a 2 (l’altra squadra in bilico era quella di Fico-Pozzecco con Mastroianni-Tarzia). Per punizione dovranno imparare una coreografia molto difficile entro la prossima puntata.

Ore 23.30: tanto per non stravolgere il format, ballano anche i genitori. Il programma sembra improvvisato al momento, nemmeno studiato nel pomeriggio come ama ripetere Maria Carmela. Si vota per decidere chi tra le due squadre più televotate nelle prime due manche, debba aggiudicarsi la puntata. Gareggiano Damiano e Rossella in squadra con Fico-Pozzecco contro Vitagliano e Gregoraci. Al Bano su Costantino: “sei bravissimo nel non saper far nulla“.

Ore 23.45: se fino a pochi minuti fa il programma era inventato alle 9.30 del mattino, ora è improvvisazione pura. Cenci dalla regia annuncia una prova a sorpresa tanto per non allungare troppo il brodo. Le due squadre tornano a ballare.

Ore 00.10: dopo l’esibizione dei coreografi del programmi, ecco la D’urso che giustifica il caos che si è venuto a creare: “noi siamo così, ci vogliamo divertire, ci piace la gente semplice“. Vincono questa puntata Marcella Bella e Max Laudadio in coppia con Damiano Ferrero e Rossella Canuti. L’agonia di questo finale di puntata è finito.

Lascia un commento

448 commenti su "BAILA: LA PRIMA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE IN DIRETTA SU DM. MARCELLA BELLA INDAGATA PER EVASIONE FISCALE"

  1. Dire che e' stata pessima e' dir poco! Pur di andare in onda e non dare soddisfazione a chi li ha trascinati davanti al giudice, hanno messo su una sagra di paese, rischiando davvero di bruciare la trasmissione anzitempo. Nemmeno su Antenna3 Lombardia o varie reti locali ho mai visto un improvvisazione del genere senza senso. Davvero brutta.

  2. Va bè, dormiamoci su :D Notte a tutti!

  3. Davide voto al programma da 1 a 10??

  4. Dynit Lo stesso vale per la Rai... Mediaset puo copiare e la Rai no?

  5. Ragazzi è evidente che la trasmissione sarebbe stata IDENTICA a Ballando con le stelle. A Mediaset devono smetterla di fare trasmissioni fotocopia senza il minimo guizzo di fantasia. Avrebbero potuto creare un bel programma di danza senza limitarsi ai balli classici tipo il jive, la salsa, la rumba e via discorrendo. Il momento migliore è stato alla fine, quando han ballato i coreografi.

  6. vabbè, dopo tutta 'sta tribolazione fra server e ballerini uno più incapace dell'altro penso che posso anche andare a dormire! notte a tutti, baci a davide!!! alla prossima

  7. Ma ma... scusate, il Tg5 notte a mezzanotte e venti? Perchè? Ancora non hanno trovato una seconda serata per Canale 5?

  8. Cmq non dobbiamo dimenticare il forte traino di Striscia di stasera e tutto il polverone di oggi...

  9. Cmq non dobbiamo dimenticare il forte traino di Striscia di stasera e tutto il poverone di oggi...

  10. meno male è finitoooooooo . Dormiremo tutti sonni più tranquilli , abbiamo visto finalmente di cosa si trattava :D tanto sempre di monnezza si tratta. notte a tutti