Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

di Gianluca Camilleri

10/03/2011 - 13:55

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

Il presunto tradimento di Eddy Martens

Antonella Clerici non è una che le manda a dire. E anche oggi ha lanciato una velata stoccatina, reagendo in punta di fioretto alle affermazioni fatte da Barbara D’Urso sulla sua vita privata nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

Il “soldatino”di Mediaset aveva infatti festeggiato l’allungamento di Pomeriggio Cinque – che da ieri ha anticipato l’inizio alle 16:15 – annunciando quasi con soddisfazione nei promo che avrebbe mostrato le “prove certe” del tradimento di Eddy Martens ai danni della Clerici. In effetti le notizie che immortalano Eddy Martens, compagno di Antonellina, avvinghiato ad una moretta rimbalzano su settimanali e siti web ma – in nome di un tacito rispetto tra colleghi – immaginavamo che la notizia sarebbe stata trattata con più delicatezza dal contenitore targato Videonews, soprattutto se si pensa che anche Barbarella ha conosciuto l’onta del tradimento qualche anno fa e che dalle foto l’evidenza del fatto non si deduce.

In apertura della puntata odierna dello show culinario, Antonella ha scelto di non entrare in aperto diverbio con la D’Urso ma di limitarsi ad una sottile, quanto efficace, frecciatina: “Il rutilante mondo dello spettacolo sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza“.

Una reazione posata ma decisa, chissà se le parole di Antonellina faranno desistere la D’Urso dall’invitare in trasmissione la “pietra dello scandalo”, cioè la presunta amante di Eddy Martens, la cui presenza è stata annunciata per le prossime puntate.

D’altronde se ieri il manager della Clerici pare sia riuscito a far cestinare un servizio già bello e pronto per La Vita in Diretta della collega e amica Venier sullo stesso argomento, figurarsi nei confronti di Maria Carmela cosa potrebbe scatenarsi.

Al prossimo round.

Lascia un commento

42 commenti su "ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?"

  1. Non mi meraviglio, che pretendete da da una trasmissione di quel tipo? Ma non vedete che alla durso danno solo trasmissioni che solo i dementi riescono a digerire? La colpa non è sua poverina ma di chi la guarda è veramente penoso che molta gente sprechi tempo in questo modo.

  2. La D'urso giornalista? e da quando? ma fatemi ridere!!!!!!

  3. bravo Tony condivido il tuo pensiero PAOLA

  4. Pomeriggio 5 è una testata giornalista che colpa ne ha la D'urso se il compagno della Clerici si diverte con le altre? Hanno solo dato la notizia, gli sciacalli sono altri....e in tv se ne sono visti tanti negli anni....questo è solo uno squallido caso di corna di un personaggio noto!Non sara' ne il primo ne l'ultimo, i giornalisti fanno il loro lavoro....se non voleva essere scoperto non si sarebbe fatto vedere in giro in determinati atteggiamenti....sapendo che sarebbe stato riconosciuto....e poi la Sig.ra Clerici non fa andare il servizio in onda alla vita in diretta....ma chi si crede di essere?Quando si diventa un personaggio noto lo si deve fare nel bene e nel male....non uscirsela con frasi sullo sciacallaggio! Avevano la notizia che dovevano fare? Cestinarla? Sono giornalisti non moralisti....con cio'non voglio dire che non capisco il momento difficile che stara'vivendo la Sig.ra Clerici alla quale va la mia solidarieta'....ma ognuno fa quello che sente e se il suo compagno ha fatto cio'lei non puo'prendersela con persone che hanno fatto solo il loro lavoro!

  5. Mattia Buonocore ha perfettamente ragione.

  6. Ma poi era stato già beccato questo Eddy con delle moraccione in giro per i locali in. Mi ricordo anche quando la Clerici era incinta e lui era da poco che stata a Roma con lei, lui girovagava quasi tutte le sere per i locali. Poi ho letto pure il libro della Clerici "Aspettando te" e anche lei conferma che a lui è sempre piaciuto fare la bella vita tutte le sere in giro mentre lei preferiva la vita pantofolaia in casa. Questa differenza è stata una delle cause dei loro alti e bassi nel rapporto di coppia, ma tende ha precisare che hanno sempre risolto tutto.

  7. Comunque io non capisco se Eddy c'è o ci fà: sa perfettamente che, essendo il compagno di una famosissima conduttrice tra le più amate, ha sempre gli occhi e gli... obiettivi dei fotografi puntati addosso. Si non caste, tamen caute (se non castamente, almeno con cautela)

  8. e se ci fosse sta storiella perché non ne dovrebbero parlare? L'han fatto per tutti/tutte! A Clerici mi sa che dopo Sanremo ti sei tanto montata la testa! Qualche anno fa era meglio.

  9. Io non sopporto Parpiglia... non lo reggo più. All'inizio, nella prima edizione di mattino 5 (della D'Urso) ci stava il venerdì mattina con lo spazio gossip. OK fin lì tutto bene. Da quando gli hanno dato più visibilità a Mattino, Pomeriggio, Domenica, ecc... è diventato di una cattiveria... sicuramente è stato l'Alfonsina a "crescerlo così". Si figura di arrivare in studio con l'immondizia del vip pur di fare uno scoop. Porca vacca, tra lui e Alfonso Signorini non so chi è più simpatico.