Ora in tendenza

Conti e Fazio sull’addio alla Rai di Amadeus

Carlo Conti e Fabio Fazio parlano della scelta di Amadeus di lasciare la Rai. Il conduttore di Che Tempo Che Fa si dice pronto ad accoglierlo sul Nove.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/04/2024 - 15:32

Conti e Fazio sull’addio alla Rai di Amadeus

Carlo Conti

L’addio di Amadeus alla Rai è ormai certezza. Sulla questione si è già espresso Fiorello (“Ama ha fatto una scelta di vita”, ha detto), ma iniziano a dire la loro altri volti noti del piccolo schermo, a cominciare da colui che potrebbe succedere ad Amadeus al Festival di SanremoCarlo Conti.

Ha fatto la scelta più giusta per lui, l’ha meditata bene. E’ un grande amico, un grande professionista, gli auguro ogni bene possibile e immaginabile e sono felice per lui e sono certo che abbia preso la scelta più giusta per lui

ha dichiarato a LaPresse il conduttore de I Migliori Anni in merito all’approdo sempre più imminente di Amadeus sul Nove. Mi dispiace aver perso un compagno di squadra così forte, ha aggiunto. Ricordiamo che nel 2013 fu proprio Conti a “riabilitare” Amadeus, arruolandolo come concorrente a Tale e Quale Show, dopo la fallimentare uscita dalla Rai per andare a Mediaset.

Intanto, Fabio Fazio – che sul Nove c’è ormai da un anno – ad Adnkronos si dice entusiasta di poter accogliere in Warner Bros. Discovery Amadeus:

Ne sarei ovviamente molto molto felice.

Lascia un commento