Ora in tendenza

Alessia Marcuzzi si separa dal marito dopo 8 anni

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

27/09/2022 - 16:59

Alessia Marcuzzi si separa dal marito dopo 8 anni

marcuzzi e marito
Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi

All’alba dei 50 anni (li compirà a novembre), è tempo di nuovi inizi per Alessia Marcuzzi. Se lavorativamente dopo 5 lustri ha lasciato Mediaset e si prepara al debutto in Rai con un nuovo show (in anteprima le date di registrazione di Boomerissima), sul fronte privato la conduttrice è alle prese con l’ennesima scelta di rottura. E‘ finito il suo matrimonio dopo otto anni. Con una nota congiunta all’Ansa, Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato l’addio.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni” ha dichiarato la conduttrice ‘sfoggiando’ frasi di circostanza.

Le prime voci sulla rottura risalgono a due anni fa quando Dagospia scrisse di un flirt estivo tra la conduttrice e Stefano De Martino. All’epoca, e più recentemente soltanto quest’estate, ci si affrettò a smentire la crisi.

Come insegna il caso Totti-Blasi, si accusano i giornali di riportare menzogne con la stessa facilità con cui in prima persona si raccontano menzogne.  Non ci stupiremmo se, anche questo, fosse uno di quei casi.

Lascia un commento

1 commenti su "Alessia Marcuzzi si separa dal marito dopo 8 anni"

  1. AgenziaDelleUscite dice:

    ... Va be ennesima coppia vip come ormai quasi tutte le coppie vip che si separa per motivi Fiscali dai dite la verità... ormai è questo il motivo delle separazioni dei VIP...