Ora in tendenza

Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video

Nel 2025 condurrà Red Carpet - Vip al Tappeto. Con lei ci sarà anche la Gialappa's Band

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/07/2024 - 22:21

Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video

Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video. E ritrova una vecchia conoscenza: la Gialappa’s band. La bionda conduttrice sarà la padrona di casa di Red Carpet – Vip al Tappeto, format giapponese. L’annuncio durante la presentazione dei palinsesti di stasera.

Red Carpet – Vip al Tappeto: il meccanismo del nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Un’inedita sfida sul tappeto rosso sarà al centro di questo nuovo game show targato Prime Video in cui Alessia Marcuzzi sarà non solo presentatrice ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. Sarà proprio lei ad affidare a tre squadre di bodyguard la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Ad accompagnare le improbabili gesta dei malcapitati, tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e disturbatori che intralceranno il loro percorso, ci sarà il commento della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci).

La celebrità che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo, perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi. A una prima lettura, non ci sembra che ci scapicolleremo per guardare lo show.

Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon TV, Red carpet – vip al tappeto sarà disponibile su Prime Video nel 2025.

Lascia un commento