Ora in tendenza

101 MODI DI PERDERE UN GAME SHOW: DOPO PIU’ DI SEI MESI RAI 2 RISPOLVERA IL PILOT CON FRANCESCO FACCHINETTI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

07/07/2011 - 13:45

101 MODI DI PERDERE UN GAME SHOW: DOPO PIU’ DI SEI MESI RAI 2 RISPOLVERA IL PILOT CON FRANCESCO FACCHINETTI

101 Modi di Perdere un Game Show - Maicol Berti, Enzo Paolo Turchi, Carmen Di Pietro, Francesco Facchinetti, Lisa Fusco, Giada de Blanck, Cecilia Rodriguez, Antonio Zequila, Leonardo Tumiotto

Tutti si chiedevano che fine avesse fatto. Registrato a dicembre nella lontana Argentina, di 101 modi di perdere un game show si erano perse  le tracce. La motivazione ufficiosa, che si è fatta strada, pare risiedesse in un risultato davvero poco entusiasmante della puntata pilota. Ora, invece, a distanza di sei mesi, complice il periodo estivo, ecco rispuntare il programma. La versione italiana di 101 ways to leave a game show sarà in onda, infatti, giovedi 7 luglio in prime time su Rai 2.

Il programma condotto da Francesco Facchinetti, prodotto da Endemol e curato da Cristiana Farina, arriva in Italia dopo aver incontrato i favori del pubblico in diversi paesi nel mondo come Inghilterra, Turchia, Germania e Argentina. Con Francesco, un nutrito cast di concorrenti vip, tutti (meno una) con almeno una partecipazione in un reality show all’attivo: Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila.

A loro il compito di rispondere ad una serie di domande allo scopo di non esser eliminati nei 101 modi, diversi e spettacolari, previsti dallo show (un lancio nel vuoto o l’esser catapultati, ad esempio). Non solo, i concorrenti si sottoporranno ad ardite prove, alle quali non si sottrarrà nemmeno il temerario Facchinetti che si cimenterà in prima persona con particolari prove fisiche.

Spettacolare anche lo studio mobile che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri (per maggiori info sul programma clicca qui). Per vedere l’ambiziosa scenografia e giudicare se è valsa la pena aspettare sei mesi per la messa in onda del game, l’appuntamento è fra due settimane sul secondo canale della tv di Stato.

Lascia un commento

29 commenti su "101 MODI DI PERDERE UN GAME SHOW: DOPO PIU’ DI SEI MESI RAI 2 RISPOLVERA IL PILOT CON FRANCESCO FACCHINETTI"

  1. secondo me andrà abbastanza bene, anzi starebbe bene alla rai se facesse dei buoni ascolti.. dovevano pensarci prima

  2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    con tutti questi rinvi e questa massiccia pubblicita che gli stanno facendo in tv sbancherà l'auditel -.- diciamo che un modo per 2perdere un game show" da parte di facchinetti posso anticiparlo. Anzi ci incontriamo tutti qua la mattina dopo le 10

  3. nuovo rinvio. Il programma andrà in onda GIOVEDI 7 luglio!

  4. @davide a meno che non spostano pure la setta... :) no scherzo. e cmq non sono così convinto che sarà un buon traino come lo sono loro evidentemente.

  5. Ancoraaaaa lo dite sempre ma nn lo mandano mai in onda, ne siete sicuri questa volta?????

  6. Spero sia la volta buona.

  7. Spero in un colossale flop..i nomi presenti fanno rabbrividire..

  8. finchè non lo vedo in onda non ci credo :)

    1. elfman: e hai tutte le ragioni del mondo :-) Ma in questo caso c'e' una motivazione forte. Andrà certamente in onda perche' deve fare da traino al programma di Monica Setta che parte alle 23.

  9. sperem che vada bene, solo per facchinetti che è bravo..

  10. può anche essere stato registrato 50 anni fa ma se va in onda per la prima volta dopo uman, resta che a tutti sembrerà uman.