Ora in tendenza

Fedez dissa ancora Chiara Ferragni

"Chia*o un culo a panettone, ma non è Balocco" canta Niky Savage nel nuovo brano in collaborazione con il rapper milanese

di Roberto Mallò

22/08/2024 - 17:57

Fedez dissa ancora Chiara Ferragni

© Instagram @fedez

Fedez dissa ancora Chiara Ferragni, ma lo fa con la voce di Niky Savage. Nelle scorse ore, durante un dj set in Costa Smeralda, il rapper milanese ha fatto ascoltare in anteprima un breve estratto del suo prossimo singolo, che lo vede collaborare con il collega di origini napoletane. Un brano, intitolato Di Caprio, nel quale non è mancato un riferimento esplicito al Pandoro Gate (e non solo).

Chia*o un culo a panettone, ma non è Balocco, me la sto mangiando tutta come Hannibal Lecter

canta, infatti, Savage nell’inciso della canzone, che poi diventa un vero e proprio invito fatto a Fedez a ‘spaccare’ le sue ex:

Bella Fedez, spacca le ex. Non ho relax, ma c’ho i Rolex. Paparazzi sono in giro, ma dai ca**o Federico. La mia pupa dice: ‘Grossi rapper, ca**i micro‘. Se divento scarso puoi dire che ti somiglio. Se vuoi fare il cane assicurati di esser Silvio

Un verso nel quale, a pensare male, si coglie un riferimento all’imprenditore Silvio Campara, paparazzato qualche settimana fa proprio in compagnia della Ferragni. Nome, quello di Silvio, che Fedez ha scelto di dare anche al suo nuovo cane, adottato dopo la separazione dall’influencer. Che le due cose abbiano un collegamento?

I precedenti dissing a Chiara Ferragni

Di certo, non è la prima volta che il rapper attacca l’ormai ex consorte: l’ha fatto lo scorso luglio da un letto d’ospedale e pure nella hit estiva, cantata con Emis Killa, Sexy Shop, nonostante una pronta smentita.

Tutti si aspettavano che in questo brano io insultassi mia moglie, ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli quindi mi spiace non aver accontentato le persone

aveva asserito Fedez in risposta a chi ravvisava un attacco a Chiara in due versi del brano:

  1. “Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”;
  2. E’ una vita in salita, una storia infinita, che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male, è una fede nuziale con il foro d’uscita“.

Adesso, ad un primo ascolto di Di Caprio, il riferimento è evidente e l’eventuale smentita difficilmente risulterebbe credibile. D’altro canto, poco prima di Ferragosto, Fedez, in seguito ai rumors sul flirt tra la Ferragni e Campara, scriveva:

Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la mer*a sotto il tappeto, io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita

Un messaggio forte e chiaro attraverso il quale il cantante annunciava di non volersi più nascondere dietro un dito. E con Di Caprio sembra aver confermato questa sua volontà.

Lascia un commento