Ora in tendenza

Morning News si allunga fino al 22 settembre. Vecchi e Panicucci mai così ‘in ritardo’

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/08/2023 - 15:34

Morning News si allunga fino al 22 settembre. Vecchi e Panicucci mai così ‘in ritardo’

Simona Branchetti - Morning News
Simona Branchetti - Morning News

La decisione, saggia, di tenere accesa la mattina di Canale 5 in assenza di Mattino Cinque News ha pagato anche in termini di ascolti e per questa ragione non c’è alcuna fretta di richiamare i “titolari” Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Con il suo Morning News, Simona Branchetti andrà avanti fino al 22 settembre.

“E allora AVANTI TUTTA!”

esulta su Instagram la conduttrice e giornalista di Forlì-Cesena, volto del Tg5 e da tre anni ormai anche delle mattine estive di Canale 5. Un prolungamento meritato – lo avevamo già scritto che la continuità paga sempre – che fa della terza edizione in corso di Morning News la più lunga, in onda per quasi tre mesi (dal 26 giugno al 22 settembre). Anche nel suo primo anno di vita, il 2021, il programma proseguì a settembre inoltrato ma partì a fine luglio (26 luglio/17 settembre), mentre lo scorso anno chiuse come previsto a fine estate (27 giugno/2 settembre).

La messa in onda fino al 22 settembre farà giocoforza esordire Mattino Cinque News nella nuova stagione il 25 settembre. Per il contenitore mattutino di Vecchi e Panicucci, che lo scorso anno ripartirono il 5 settembre, si tratterà della partenza più “ritardata” di sempre.

Lascia un commento

5 commenti su "Morning News si allunga fino al 22 settembre. Vecchi e Panicucci mai così ‘in ritardo’"

  1. Anna ferro dice:

    Sono contenta per Simona è bravissima,parla con semplicità ma competenza non è illuminata come la Panicucci sempre preoccupata di stare in posa e mettere in evidenza i suoi costosi abiti,Simona entra nelle nostre case nel modo giusto ed educato, senza false smancerie, brava ,

  2. Le giornaliste Mediaset sono le migliori, lo dimostrano Simona Branchetti, Cesara Buonamici (con la maratona di Berlusconi) e Andrea Gianbruno (diario del giorno). Morning News è veramente un bel programma, la giornalista potrebbe star bene con Vecchi e condurre Mattino Cinque al posto della Panicucci, che fa soli disastri come Back to School.

  3. Felice per la bella e brava Simona.

  4. guardare mediaset è come entrare in un casinò, puoi avere mille occhi, ma ti turlupinano sempre e da ogni lato. tolgono due settimane, chiudono prima, allungano il low cost, replicano a sorpresa. è una azienda in guerra spietata con chi la guarda. e indovina chi vince (soprattutto in italia, dove ci beviamo tutto, zitti e muti) ?

  5. Arthur Morgan dice:

    Simona ha tutto:bellezza,bravura e a differenza di Maria De Filippi sa condurre un programma anche in diretta. W Simona Branchetti,la padrona dell'estate di Canale 5.