Ora in tendenza

Fedez fuori da LOL

Prime Video annuncia la quinta edizione del realty ma nessun accenno alla presenza del rapper in veste di conduttore

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/07/2024 - 13:16

Fedez fuori da LOL
Boom

LOL – Chi Ride è Fuori… a cominciare da Fedez. Prime Video ha presentato ieri sera i palinsesti della nuova stagione, confermando il ritorno del ‘reality della risata’ senza però alcun accenno al rapper, conduttore del programma fin dal primo anno (2021).

LOL 5 è inserito tra i titoli di Prime Video disponibili nel 2025 ma di Fedez, molto chiacchierato per la separazione da Chiara Ferragni post pandoro gate e il caso Iovino, non si è minimamente parlato durante la presentazione dei palinsesti né il suo nome è stato accostato alla nuova stagione dello show. Da importante protagonista della piattaforma con la conduzione di LOL, e la serie The Ferragnez passando per le campagne pubblicitarie di Prime, a grande assente del servizio di streaming video on demand di Amazon.

Il reality tornerà con una quinta edizione che vedrà sempre dieci comici affrontare la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro da destinare a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Il decimo concorrente si sceglie in LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro

Anche quest’anno il decimo sfidante sarà selezionato tra i comici della seconda edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro condotto dal Mago Forest.

Confermati in giuria, per la scelta del vincitore da inserire nel cast di LOL 5, ElioKatia Follesa, insieme a Lillo Petrolo (di Lillo e Greg) che arriva al posto di Angelo Pintus.

Lascia un commento