Ora in tendenza

Flavio Insinna pronto per L’Eredità: «L’unica cosa è provare ad essere all’altezza di Fabrizio Frizzi»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/09/2018 - 15:56

Flavio Insinna pronto per L’Eredità: «L’unica cosa è provare ad essere all’altezza di Fabrizio Frizzi»

Flavio Insinna e Caterina Balivo
Flavio Insinna e Caterina Balivo

Flavio Insinna è pronto al rientro ufficiale su Rai 1. Dopo la bagarre dello scorso anno con Striscia la Notizia per gli infuocati fuorionda ad Affari Tuoi, il conduttore romano si appresta ad una delicata sfida: da lunedì 24 settembre prenderà il timone de L’Eredità dopo Fabrizio Frizzi.

“Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio”

ha dichiarato Insinna, ospite oggi pomeriggio di Caterina Balivo a Vieni da Me. Ci sarà lui, quindi, alla guida del quiz leader da anni del preserale, che tutti ricordano come ultima fatica televisiva di Fabrizio, prima della scomparsa, avvenuta lo scorso 26 marzo.

“Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita. L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità

ha ammesso il conduttore. L’ultima parola, però, spetterà al telespettatore, che dirà se il nuovo corso de L’Eredità deciso dalla Rai sarà degno del rimpianto Frizzi.

Lascia un commento

18 commenti su "Flavio Insinna pronto per L’Eredità: «L’unica cosa è provare ad essere all’altezza di Fabrizio Frizzi»"

  1. Veramente sei tu che pretendi che gli utenti si idignino su ciò che garba a te, pretendo che parlino bene di ciò che piace a te. Sei acida e cattiva in linea con la tua ipocrisia e non è vero che non ti sei mai rivolta a me pongo pongo.

  2. Nina ti do una notizia: il mondo non gira intorno a te, anche se evidentemente sei convinta del contrario. Non mi sono mai rivolta a te, non mi interessano le tue opinioni, e non mi interessa interloquire con te, direttamente o indirettamente, nè ora nè mai. Non mi sono mai sognata di chiederti di rendermi conto di alcunchè, ma certamente nemmeno io sono tenuta a renderti conto delle mie opinioni e delle mie indignazioni, non me lo sogno proprio. Se vorrai farmi la cortesia di farti i fatti tuoi come io mi faccio i miei te ne sarò estremamente grata, se non vorrai farmi questa cortesia pazienza, in entrambi i casi continuerò a ignorarti come ho fatto finora.

  3. Indelicato mantenere lo stesso programma. Potevano almeno cambiare... Comunque a quell'ora non c'è altro, possono mettere anche una scimmia che gli ascolti ci sono lo stesso

  4. Wisdom: su una cosa sono d'accordo con te, anziani fra virgolette, io dico vecchi dentro. Per il resto ognuno si indigna per quel che vuole e, in ogni caso non è tenuto a renderne conto a nessuno tantomeno a te.

  5. Gianni, ti consiglio di far vedere a tua madre i fuorionda di Insinna andati che ha trasmesso Striscia. Poi, vediamo se continua a dire quanto è simpatico e se vuole vedersi l'Eredità...

  6. G: e come mai nessuno di costoro si indigna analogamente (analogamente come minimo) per la vicenda di Lory Del Santo?

  7. Wow che rispetto per gli anziani basta che ridano, tanto hanno un piede nella tomba.

  8. Wisdom: a cosa è dovuto tutto questo furore moraleggiante?