Ora in tendenza

L’Isola dei Famosi torna nel 2025 ma il conduttore non c’è ancora

L'AD Mediaset auspica una profonda evoluzione del reality show, da anni in fase di stanca

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/07/2024 - 12:34

L’Isola dei Famosi torna nel 2025 ma il conduttore non c’è ancora

Pier Silvio Berlusconi conferma l’Isola dei Famosi nella prossima stagione di Canale 5 ma non si sbottona sul ritorno di Vladimir Luxuria alla conduzione. L’AD Mediaset, in occasione della presentazione dei palinsesti, ha risposto così alla domanda di Davide Maggio su chi condurrà il reality nel 2025:

E’ troppo presto per dirlo […] Aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione.

Di fatto, quella di Berlusconi è una bocciatura in tronco dell’Isola, già stroncata per il cast di naufraghi dell’ultima edizione andata in onda. Questa volta la stoccata è rivolta agli autori, da diverse stagioni fin troppo dormienti con un format sciaguratamente ‘gieffizzato’. E’ lecito pretendere un’evoluzione profonda.

Noi siamo convinti che sia un formato che possa ancora dare e fare bene. In Spagna, sulla nostra Telecinco, ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati

ha sottolineato, rimarcando la fase di stanca che sta vivendo la versione italiana ma non da quest’anno, siamo onesti, da alcune stagioni. Si va, dunque, verso l’ennesima rivoluzione del reality dei naufraghi, sperando nella volta buona. Ora o mai più, altrimenti diventa accanimento.

Lascia un commento