Ora in tendenza

Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia

di Roberto Mallò

17/03/2019 - 14:53

Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia

Jeremias Rodriguez - Verissimo
Jeremias Rodriguez - Verissimo

Nuova intervista a Verissimo per Jeremias Rodriguez, il penultimo eliminato dell’Isola dei Famosi 2019. Durante l’ospitata nel programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, l’ex naufrago ha fatto alcune dichiarazioni sul suo (breve) percorso all’interno del reality. Doverosi alcuni accenni a Riccardo Fogli, soprannominato “nonno” dall’argentino, e a Soleil Sorge.


Jeremias è ritornato sul caso del presunto tradimento a Fogli. Il “fratello di”, oltre ad esprimere tutta la stima e l’affetto che sente nei suoi riguardi, ha parlato di come il cantante ha vissuto la notizia dell’ipotetica infedeltà della moglie Karin Trentini:

Lo chiamavo ‘nonno’ anche perchè non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui ha capito subito le mie mancanze, le cose per le quali soffrivo. Come non dargli quel nome? (…) Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perchè se lo merita. (…) Stava male, io l’ho visto piangere. Fuori delle telecamere, magari. Era molto dispiaciuto per questa situazione“.

Jeremias ha poi preso le distanze da Fabrizio Corona, che ha lanciato il gossip, ed ha ammesso che il momento andato in scena all’Isola fosse evitabile:

“Gli voglio bene, anche se non condivido tanto le cose che fa. Deve capire che così non fa bene a lui, alla sua famiglia, alle famiglie degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose per farsi vedere. Ha fatto tante cose, non tutto negativo. Sinceramente mi dispiace perchè questi episodi, veramente, sono boh… bruttissimi”.

Il ragazzo, infine, ha risposto ad una domanda della Toffanin sulla sua liaison con Soleil. Pur dichiarando di essere interessato a lei, il ventinovenne ha detto che è presto per parlare d’amore:

Penso che non sia uscita perchè è sempre leader. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato super super bene, poi il resto lo vedremo, lo capiremo fuori. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’  è un parolone, lo vedremo fuori“.

Jeremias, infine, ha scelto l’ironia quando la Toffanin gli ha chiesto se Soleil stesse simpatica alle sorelle Belen e Cecilia:

Alle mie sorelle tanto non piace mai nessuna“.

Lascia un commento