Ora in tendenza

Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano

di Roberto Mallò

04/03/2019 - 18:09

Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano

luca e jeremias
Luca e Jeremias

Brutte rivelazioni allIsola dei Famosi 2019. Nel corso del 38esimo giorno di permanenza a Cayo Paloma, si è innescato infatti un nuovo scontro, destinato a lasciare strascichi nell’ottava diretta del reality in onda stasera su Canale 5. Al centro della polemica, da un lato gli inseparabili Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, dall’altro Aaron Nielsen e Luca Vismara.


Gli animi si sono accesi nel momento in cui Luca ha rivelato che Jeremias, per via di un precedente diverbio, lo avrebbe voluto picchiare; infastidito dall’atteggiamento provocatorio assunto da Soleil e Jeremias, il cantante ha quindi anticipato ad Aaron che intendeva chiedere al ‘fratello di’ alcune spiegazioni sulla frase pronunciata, qualche giorno prima, mentre faceva la ruota. Vismara si è quindi avvicinato al Rodriguez:

Tu Jeremias hai la coscienza pulita? Preferisci picchiarmi adesso o farmi picchiare fuori a Milano? Perchè non si può picchiare Luca sennò… tanto lo faccio picchiare fuori a Milano, non l’hai detto?”

Anche Soleil conferma che Jeremias avrebbe voluto picchiare Luca

Jeremias ha negato le minacce, mentre Soleil si è lasciata sfuggire che, molto probabilmente, la brutta frase era stata pronunciata:

Può essergli uscito di istinto ‘lo picchio’ ma poi ha detto: ‘poverino'”.

Luca ha svelato che la voce gli era stata riportata da Aaron il quale, di fronte a Jeremias, ha confermato. Più tardi, il modello ha spiegato meglio, in confessionale, ciò che si era verificato:

Nessuno accusa nessuno. Io ho sentito dire una cosa e la racconto. Luca è un mio amico, lo conosco anche al di fuori del programma, e gli ho raccontato quello che ho sentito. Però lo diceva dentro di sé (…) Non è che lo stava dicendo a qualcuno”.

Jeremias contro Aaron

Presa consapevolezza del fatto che al momento della frase incriminata non fossero presenti le telecamere, Jeremias ha continuato a negare (“E’ la parola mia, contro la vostra“) e si è scagliato contro Aaron, colpevole – a suo dire – di aver riferito a Luca una cosa inventata al solo scopo di metterlo in difficoltà due giorni prima della diretta (“Se hai detto questa cosa sei veramente un c0glione. E fai davvero schifo, se ti sei inventato una cosa del genere“). Nielsen, senza mai perdere la calma, ha invitato l’uomo a finirla con gli insulti e, in un successivo sfogo, ha ribadito la sua verità:

Io penso che quando uno si arrabbia può scappare una brutta parola perciò quando l’ho sentita la prima volta non l’ho detto neanche a Luca. Poi quando ho visto come si è comportato con Paolo, come si è comportato con Luca, allora ho trovato giusto raccontarlo”.

Da un lato Luca non ha mai messo in dubbio la veridicità dei fatti, soprattutto perchè si fida ciecamente di Aaron, dall’altro Jeremias, arrampicandosi un po’ troppo sugli specchi, ha continuato ad offendere il ‘rivale’. Nielsen non è caduto nelle provocazioni che, trovando il consenso di Soleil, lo ha addirittura tacciato di non essere un uomo, ed è andato dritto per la sua strada (“Me lo potete dire anche in 2000 che non sono un uomo”).

Vismara, invece, ha così sentenziato:

Non è che se una cosa è successa quando non c’erano le telecamere, non è mai avvenuta”.

Lascia un commento

3 commenti su "Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano"

  1. che squallido Jeremias, un cancro da estirpare.

  2. Il fratello di era aggressivo anche al GF VIP(vip quindi non so perché era li) ora anche qui questi atteggiamenti violenti. A me non pare normale.Perché è ancora li?

  3. Quando la finiremo di dare importanza a questi 4 morti di fama ed alla dinastia dei Rodriguez, compresi Corona & C., sarà troppo tardi.....tanti esempi orrendi, gente senza un briciolo di dignità, starlette rifatte ed ignoranti....perchè mediaset continua a propinarci questa Tv schifosa ed inutile???E stanno ricominciando col GF NIP in mano alla D'urso....roba da decerebrati.