Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2019: Yuri Rambaldi | Eliminato nella quinta puntata (13 febbraio)

di Roberto Mallò

13/02/2019 - 22:22

Isola dei Famosi 2019: Yuri Rambaldi | Eliminato nella quinta puntata (13 febbraio)

Yuri Rambaldi
Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi è uno dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2019. Grazie al ritiro di John Vitale (uno dei quattro ‘galeotti’ che si contendevano i due posti da naufrago), il ragazzo è entrato di diritto nella rosa dei partecipanti della quattordicesima edizione.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

24 gennaio, prima puntata | Yuri è un galeotto insieme ad Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e John Vitale.

03 febbraio, terza puntata | Yuri diventa un naufrago ufficiale, senza passare dal televoto, grazie al ritiro di John Vitale. Va in nomination con Grecia Colmenares e Sarah Altobello.

10 febbraio, quarta puntata | Yuri resta in Honduras con il 30% di voti, contro il 32% che ha votato per Sarah Altobello e il 38% che ha eliminato Grecia Colmenares. Poi va di nuovo in nomination, con Kaspar Capparoni e Sarah Altobello.

13 febbraio, quinta puntata | Yuri supera la nomination con il 36% di voti, contro il 24% di Sarah Altobello e il 40% che ha eliminato Kaspar Capparoni. Perde, però, al televoto lampo con Giorgia Venturini e Stefano Bettarini. Rifiuta di stare sull’ultima spiaggia con Capparoni e torna in Italia.

Chi è Yuri Rambaldi

Yuri è nato a Vigevano 25 anni fa e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni. Si dichiara single, anche se sa che la sua donna ideale deve essere mora, tatuata, curata nel look, con un bell’aspetto fisico e, soprattutto, con un seno rifatto. Ha voluto partecipare fortemente all’Isola, pur ammettendo di temere le sue reazioni per la mancanza del cibo. Spera di far divertire il gruppo con la sua solarità e simpatia. E’ stato nel cast della prima edizione di Ex On The Beach Italia.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Lascia un commento