Ora in tendenza

ISOLA 2016, GIORNO 58 – JONAS CONTRO PAOLA: TI AMMAZZO, TI TAGLIO LA TESTA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/05/2016 - 21:04

ISOLA 2016, GIORNO 58 – JONAS CONTRO PAOLA: TI AMMAZZO, TI TAGLIO LA TESTA

Jonás VS Paola

Il mal tempo è tornato “prepotente” sull’Isola dei Famosi 2016, così come la tensione tra i naufraghi. Questa volta, però, si è sfiorata la rissa tra Jonás e Paola, placata soltanto dal momentaneo trasferimento della Bonas e Giacobbe su un’altra isola per una sorpresa inaspettata.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 58 | Playa Dos: Jonás si scaglia contro Paola

Anche il 58esimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 inizia con un messaggio in bottiglia: “lo spirito dell’Isola” vuole che ciascuno dei cinque finalisti faccia il nome dei due naufraghi dei quali potrebbe fare a meno a Playa Dos. E, inevitabilmente, si “riforma” il trio Jonás-Mercedesz-Gracia, che con una votazione identica fanno i nomi di Giacobbe e Paola. I due naufraghi, quindi, sono chiamati ad abbandonare l’isola, ma non sanno ancora dove devono andare.

Iniziano, così, a preparare il loro sacco. Paola è convinta che verranno trasferiti su una nuova isola e, non sapendo che situazione troveranno, decide di portarsi un cocco da dividere con Giacobbe, lasciandone uno a disposizione degli altri tre naufraghi. Gracia non è d’accordo e lo fa subito notare; e così fa Jonás. La Bonas, infastidita, lo rimette al suo posto. E lo spagnolo l’attacca:

“Va bene, portateli tutti due i cocchi… E vattene via, facendole il chiaro gesto di invito ad “andare a quel Paese”.

Paola non ci sta e gli risponde a tono:

Vattene via lo dici a tua mamma e non lo dici a me.

Jonás, a questo punto, si altera vistosamente e si avvicina con fare minaccioso alla Caruso, puntandole persino la testa contro, come se volesse alzare le mani. Le punta il dito, parlandole in spagnolo (si capisce un ti ammazzo, ti taglio la testa), ma Gracia lo trattiene. Paola non si scompone e non si lascia intimorire:

Ma come ti permetti?! Ma mica sono una in mezzo alla strada che le dici vattene via. Ma guarda questo maleducato, cafone.

Jonás, allontanatosi con Gracia, si sfoga e rincara contro la Bonas:

“Questa non si può permettere… Questa viziata di me**a non si può permettere di parlare di mia madre perché quella è una viziata di me**a”.

Per Paola e Giacobbe, poi, arriva il momento del “trasferimento”. I due vengono portati in una piccola isola e ad attenderli c’è un bel pranzo honduregno. La Bonas urla dalla gioia, mentre il pugile si commuove e considera questo “lo scherzo più bello della mia vita”. Quando ritornano a Playa Dos, entrambi vengono accolti con indifferenza da Jonás e Gracia, mentre Mercedesz è l’unica a chiedere cosa e quanto hanno mangiato.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

28 commenti su "ISOLA 2016, GIORNO 58 – JONAS CONTRO PAOLA: TI AMMAZZO, TI TAGLIO LA TESTA"

  1. Meno male che oggi finisce.,Spero solo che non vi permettete di far vincere la Bonas,,, odiosa com il mal di pancia..

  2. Io non credo che sia la vincitrice annunciata, ma piuttosto fra tanta cattiveria, giochetti, sotterfugi, vigliaccheria, critiche, trash, antipatia, culi di gomma, sorrisi finti, tattiche, nascondini e personaggi senza arte nè parte, ma peggio ancora senza un briciolo di personalità, che devo dirti hanno semplicemente scelto la meno peggio. Ognuno di quel terzetto ha raccolto quello che ha seminato: niente. Arrivare in finale solo perché non sei mai andato in nomination conta come il due di picche, ciò che conta in questo gioco è vincere e loro dopo tanto affannarsi a demolire e odiare Paola, si ritrovano perdenti. E ben gli sta! Nel caso non vincesse Paola sarei felice se arrivasse primo Giacobbe.

  3. Lo sapete vero che la Bonas ha già vinto l'isola? Ve ne siete accorti anche voi di come la trattano nei serali. E' la vincitrice scelta dali autori e tutti stanno lì a imporla al pubblico. Hanno deciso che deve vincere lei, forse perchè già personaggio mediaset o forse per scelte autorali dovute a chissà quali ragioni. E' così evidente ai miei occhi. Hanno decido che deve vincere e vedrete che vincerà.

  4. Giulia concordo con te su tutta la linea,ma purtroppo penso come te,che per evitare una pessima ultima puntata,perché si tratterebbe di parlare di gesti e parole inqualificabili,tutto verrà liquidato in 5 minuti.Addirittura se non sbaglio,si era parlato di squalifica per Paola per una imprecazione,sempre per il cibo.Per questo soggetto,non si è parlato di nulla.Se la produzione avesse voluto,non sarebbe stato necessario aspettare la finale,si squalificata senza troppi problemi.Al di là del fatto che Paola avesse ragione o meno,ma ho visto che aveva avvertito del cocco,non si può fare passare come una semplice sfuriata insulti e minacce di quel tipo.Lui può aver fatto tutte le strategie che vuole per rimanere ma voglio vedere come risolverà la faccenda la Marcuzzi,che ha fatto paternali enormi per cose molto più banali,vedi il famoso accendino.Aspetto lunedì.Sono molto curiosa.

  5. Ma infatti, il rabbino Jonas é andato fuori di testa per una parola che tutti, ma proprio tutti, usano quando si sentono attaccati da un estraneo. Se non è la madre si usa dire dillo a tua sorella, a tuo padre o alla tua famiglia, giusto per sottolineare che certe parole, solitamente offensive, usale per qualcuno che conosci bene e non con un estraneo. Tutto qui, e pensare che proprio gli spagnoli usano così spesso 'puta' e non solo per figlio, ma anche per madre tanto da metterle sulle magliette. E non venitemi a dire che per loro ha un accezione positiva o che sono i soli che per le loro madri danno la vita. Questo ragazzotto è un arrivista e il gesto che ha fatto a Paola è un atto di violenza verbale, e non solo, che lo squalifica come persona, ma che fosse così lo so percepiva già in palapa, dove ogni parola era condita da una parolaccia. A casa, e di corsa, così potrà abbracciare prima la sua mamma.

  6. lordchaotic dice:

    jonas ha rotto le scatole con i suoi magheggi e la sua maleducazione. basta!!

  7. Hai ragione @Tina. E' andata così. Ormai non seguo più l'Isola, ma quei 5 minuti riassuntivi su canale5 bastano ed avanzano per capire lo schifo che succede. E credo anche che allo Spagnolo nemmeno gli freghi della anoressica. Due giorni fa le aveva detto in faccia che ha un carattere di m. e che parla spesso con il c. e che la butterebbe in mare come cibo dei pesci. Ha deciso di nominare Giacobbe nel giochino "chi elimineresti" perchè sa che la modella con il sedere di gomma lo ha protetto fino ad adesso nel gioco. Si sono protetti a vicenda. Mi fanno ridere tanto anche le scene madri spagnole "darei la vita per mia madre". E ti confermo che "dillo a tua madre" è una frase internazionale!

  8. Anche io prima ho visto il day time su Mediaset extra. Una scena schifosissima per un cocco che Paola aveva detto chiaramente che se lo stava portando.Quella strega anoressica ha detto il contrario e ha innescato un casino.Che poi il riferimento alla madre e' una frase innocua che forse tutti noi ci lasciamo scappare.Quel mezzo uomo falso mammario che magari fuori di lì nemmeno la pensa la madre.MPezzo di stronzo lui e quelle due streghe arrivate in finale per aver fatto comunella. Che schifo!!!!!!!!