Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 14: SIMONE CONTRO TUTTI. REBECCA HA INGANNATO IL PUBBLICO?

Redazione

di Redazione

01/12/2015 - 16:46

GRANDE FRATELLO 14: SIMONE CONTRO TUTTI. REBECCA HA INGANNATO IL PUBBLICO?

Grande Fratello 14

Nervi tesi nella casa di Grande Fratello 14. A scaldare gli animi è un videomessaggio che Simone Nicastri ha fatto recapitare ai concorrenti rimasti in casa. Un appuntamento ormai fisso per tutti gli eliminati; i ragazzi – gaffe del Gf permettendo – però non sanno che Simone è ancora in gara e ha registrato la clip probabilmente nel garage, dove sta attendendo la finale insieme a Federica Lepanto.

Sono soprattutto Livio e Alessandro ad essere scossi dalle parole del giovane matematico che, a dire il vero, ne ha avute per tutti, eccezion fatta per Kevin e Jessica. Nel video Simone invitava Livio a lasciarsi andare e scrollarsi di dosso l’immagine del duro imperturbabile; ma il toscano non ci sta e poco più tardi sbotta davanti ai ragazzi. “Cosa dovrei fare, inventarmi delle discussioni? Poteva dirmelo prima di uscire, è il sarcasmo che c’è dietro, la presa per il c….”, dice con toni accesi il toscano.

Jessica e Manfredi cercano di placare gli animi: “Tu vai avanti per la tua strada, questo è il suo pensiero”. C’è però chi butta benzina sul fuoco. Alla considerazione di Livio “Ogni sua mossa sembrava legata a un secondo fine, ecco la precisazione sarcastica di Alessandro “Era legata (a un secondo fine, ndDM)”.

Anche Alessandro ha avuto modo di sfogarsi: “Lui ha peccato di nuovo di onnipotenza pensando che sono tutti stupidi, tranne lui”, ha raccontato innervosito mentre cucinava. “Io sarei falso e squallido, perchè? Perchè mi amano tutti”, afferma convinto il romano. “Dovrebbe abbassare le penne e guardare le persone più grandi”.

Jessica, seppur non criticata da Simone, non si tira indietro: “Io ho sempre detto che Simone mi piace come persona perché è una persona sensibile, però ho sempre odiato il suo lato da calcolatore infatti l’ho sempre nominato per questo”.

E poi il delicato rapporto tra Simone e Rebecca. Nel video il matematico ha parlato di un’amicizia ormai compromessa dopo la lite di settimana scorsa (“beh Rebecca hai ingannato il pubblico ma a me non mi hai ingannato…”), scatenatasi quando lei aveva rivelato un segreto hot che Simone le aveva raccontato in confidenza. “Ma ha detto che mi voleva bene o mi vuole bene?”. Risponde Alessandro: “Mi voleva”.. Lei se ne va: “Mi fa piacere. E io avrei ingannato il pubblico?” lasciando il resto del gruppo alla discussione.

[Giovanni Rossi]

Lascia un commento